brio 0 Inviato Marzo 6, 2014 ciao a tutti ! vorrei capire perchè quando provo a cricare le custom map fatte da me non me le carica e mi dice errore! anche se ha finito di caricare! help me! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 6, 2014 cche errore ti da? ^ ^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RandomGuy123 33 Inviato Marzo 6, 2014 Probabilmente non é ancora stata accettata, prova ad aspettare un po' di tempo. I moderatori non sono robot. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 6, 2014 No, non ci sono mappe da approvare. Lui poi chiaramente dice che non riesce nemmeno ad upparle, ma bisogna capire il perchè. (che errore esce?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brio 0 Inviato Marzo 6, 2014 mi dice che non me la carica anche se io l ho caricata chiaramente! perchè mi dice che finisce il carcamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 6, 2014 Hai provato con un altro browser? Quale usi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brio 0 Inviato Marzo 6, 2014 uso chrome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 6, 2014 Ok, manca la risposta alla prima domanda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brio 0 Inviato Marzo 6, 2014 no non ho provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 6, 2014 Ok, buon test :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Marzo 6, 2014 Ok, buon test :)^thisma è strano...Non è che questo nuovo plugin del forum che fa aggiornare la pagina per le notifiche possa dare questi problemi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 6, 2014 ^ this ma è strano... Non è che questo nuovo plugin del forum che fa aggiornare la pagina per le notifiche possa dare questi problemi? Se dovesse darne non sarebbe ad una persona soltanto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sandmi01 3 Inviato Giugno 13, 2014 ^ this ma è strano... Non è che questo nuovo plugin del forum che fa aggiornare la pagina per le notifiche possa dare questi problemi? Da parte mia non credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 13, 2014 Da parte mia non credo Ti rendi conto di aver fatto necropost e che potresti essere warnato? Controlla le date la prossima volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sandmi01 3 Inviato Giugno 13, 2014 Ti rendi conto di aver fatto necropost e che potresti essere warnato? Controlla le date la prossima volta Non credevo che il Necroposting fosse illegale qua e non mi sembra una cosa così grave :perp: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Giugno 13, 2014 Non credevo che il Necroposting fosse illegale qua e non mi sembra una cosa così grave :perp: Dovresti leggere il regolamento, comunque stai più attento la prossima. È un consiglio per non ricevere warn Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 14, 2014 Dovresti leggere il regolamento, comunque stai più attento la prossima. È un consiglio per non ricevere warn Teoricamente il topic non ha esaurito il suo scopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Giugno 14, 2014 Dovresti leggere il regolamento, comunque stai più attento la prossima. È un consiglio per non ricevere warn Come ha già detto livid, non è necropost visto che nessuno alla fine ha risolto il problema, mi sa che sei tu che ti dovresti rileggere il regolamento. Ed ora pigliamoci un warn in compagnia per esserci finti mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sandmi01 3 Inviato Giugno 14, 2014 Come ha già detto livid, non è necropost visto che nessuno alla fine ha risolto il problema, mi sa che sei tu che ti dovresti rileggere il regolamento. Ed ora pigliamoci un warn in compagnia per esserci finti mod Quindi se non è necroposting perché mi sono preso lo warn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Giugno 14, 2014 Evitate il necroposting con interventi inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti