Walkirie02 1 Inviato Marzo 6, 2014 Buongiorno.Sono una nuova utente.Mi chiamo Valentina, ho 20 anni e sono nell'università di lingue.Adoro i manga e sono una che gioca spesso a Minecraft. Ho la versione 1.7.5Spero di conoscervi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mastercreeper 2 9 Inviato Marzo 6, 2014 Ciao e benvenuta :we: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marck_Craft 7 Inviato Marzo 6, 2014 Benvenuta spero che ti troverai bene qui ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo Inviato Marzo 6, 2014 benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 7, 2014 UNA DONNA? btw, benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 7, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walkirie02 1 Inviato Marzo 21, 2014 Grazie a tutti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 21, 2014 Benvenuta :) (Attenzione ai maschi del forum cioè quasi tutti compreso me :asd:) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MrCoco 10 Inviato Marzo 22, 2014 Benvenuta :D Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walkirie02 1 Inviato Marzo 23, 2014 Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti