Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXx_b0ngl0rd420_xXx

Alcol

Recommended Posts

Io una volta, tornato a casa da una festa tra amici, ho vomitato l'anima. Per carità, saró stato cretino a bere tanto (questo non lo nego) ma so perfettamente che se fossi stato in disco o che ne so io (quindi non a casa di persone fidate) non l'avrei mai fatto.
Morale della favola? Il bere troppo va contestualizzato a mio parere

Non è solo il luogo, devi pensare al futuro.
Ovvero al tragitto che ti riporterà a letto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Qui inizia a sorgermi un dubbio... Ma ti diverti a trollare?
Oh senza offesa eh!

:asd:

Ció che voleva dire Ian era ovvio, ma vi perdete sempre in discorsi logici terribilmente ed inutilmente precisi :asd:
Sembra un flame tra gentlemen.

Più che altro, troll da gentleman  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, troll da gentleman  :asd:

Allora non sono il solo a pensarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

astemio a 20 anni,nonostante tutte le accuse di pazzia subite,sono fiero di esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non moderatamente, secondo me, non è un diritto inviolabile ma un brutto modo di passare il tempo.

Nella mia breve vita di dicianovenne ho bevuto birre da un litro e mezzo, vodke liscie ed altri buonissimi super alcolici ma non mi sono mai ritrovato nella condizione di vomitare o essere molesto per gli altri.

I giovani di oggi devono imparare la moderazione.

Sono d'accordissimo sul fatto che bisogna bere con moderatezza, ma in linea di principio nessuno può vietarmi di bere alcol fino a morire(come ha detto Ian)(da solo, per fare contento Miluro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dell'alcool è come viene "gestito". Vedo ragazzine di tredicianni già in discoteca a prendere i cocktail. Sì, il barista dà a chiunque di tutto, senza farsi problemi sull'età della persona, anche se è palese che quello ha dodici anni, quella tredici, ma anche quindici/sedici, per carità... 

Faccio sedici anni ad aprile e fino ad ora, quando sono in giro con gli amici e ho voglia di una birra, mi basta andare nel primo bar e comprarla, senza che mi sia chiesta l'età o quant'altro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.