Livid™ 834 Inviato Marzo 7, 2014 Nome File: Steampunk Robot File Submitter: Livid™ File Submitted: 07 mar 2014 File Category: Skins Link Esterno: http://www.planetminecraft.com/skin/steampunkish-robot-2509262/ Un robot steampunk che avevo fatto quache tempo fa, ma che non avevo caricato sul forum (stranamente) beh, enjoyView Steampunkish robot Click here to download this file Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giustef 3 Inviato Marzo 7, 2014 Molto bello e precisissimo, dopo averlo visto muoversi l'ho apprezzato di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Marzo 7, 2014 Mi piace! Anche lo shading è fatto bene, ed in generale, siccome amo lo steampunk, non può non piacermi anche la tua skin :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 7, 2014 Personalmente noi mi piace... Non so bene il perché ma non mi piace molto Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Aprile 24, 2014 Up! Queck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Giugno 30, 2014 vincitrice dell ultimo mcc up! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Luglio 1, 2014 vincitrice dell ultimo mcc up! Davvero? Complimenti. Bella, comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 1, 2014 Me gusta, ma lo shading è troppo pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Luglio 1, 2014 Davvero? Complimenti. Bella, comunque. Non vedi la targhetta? Comunque bravissimo! Oltre il fatto che ha vinto l'mcc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Luglio 2, 2014 vincitrice dell ultimo mcc? non eri maschio? O ti riferivi alla skin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xmail 350 Inviato Luglio 2, 2014 ? non eri maschio? O ti riferivi alla skin? Si riferiva alla skin lol Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Agosto 21, 2014 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Agosto 28, 2014 Il mio è più meglio :asd: Anche se ora ho la skin dell'uomo Lazor. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Settembre 8, 2014 Mine's better. for sure Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti