Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
Imposta Punto Di Spawn/teletrasporto 1.7.2
Domandato da
Giustef
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Di nuovo salve a tutti! Sono tornata con una nuova piccola richiesta...spero di non rompere! E di chiedere una cosa sensata, soprattutto :asd: !
Vi spiego. Con la 1.7.2 (ho due mods attive, che greg065 mi ha gentilmente ed egregiamente indicato e spiegato) mi capita questo bug: spawno nel mio primissimo punto di spawn all'improvviso, caricando dall'ultimo salvataggio, pur avendo già dormito e ridormito nel letto che ho in casa. Ed è una rottura immensa, perché il punto di spawn è lontanissimo da casa e per tornare ci impiego 20 minuti (e più) in tempo reale...senza cavallo, poi! Il fatto strano è che spawno senza esperienza e senza alcun item...come se fossi morta. Ho installata la Zan's Map, grazie alla quale potrei teletrasportarmi...e invece, non mi lascia neanche teletrasportare nei miei waypoints! E questo nel mio mondo, in quello di mio fratello il teletrasporto funziona.
Detto ciò, mi chiedevo: non esiste una mod grazie alla quale posso reimpostare il punto di spawn a piacimento? Al di là del luogo in cui dormo, perché a quanto pare non mi ci posso affidare. Andrebbe bene anche una mod che mi permetta di spostarmi istantaneamente, almeno non devo percorrere mezzo mondo controvoglia.
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti