Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
xXxJoxXx

[Ars Magica 2] Problema Retroactive Worldgen

Domanda

Qualcuno sa come si fa per far generare ores e strutture dell'AM2 in un mondo già "fatto"? Ogni volta che metto il retroactiveworldgen: true al riavvio mi si resetta su false , e quindi se lo cambio mentre il gioco è già aperto non funziona , oppure sì? perché le pool di liquidessence, la witchwood forest e i vari fiori me li ha generati senza fare niente , qualcuno sa come risolvere ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Qualcuno sa come si fa per far generare ores e strutture dell'AM2 in un mondo già "fatto"? Ogni volta che metto il retroactiveworldgen: true al riavvio mi si resetta su false , e quindi se lo cambio mentre il gioco è già aperto non funziona , oppure sì? perché le pool di liquidessence, la witchwood forest e i vari fiori me li ha generati senza fare niente , qualcuno sa come risolvere ?

Credo che sia già segnalato a Mithion questo bug..neanche io ci sono riuscito.

EDIT: Mah, fino a adesso ci son riuscito solo con la ThaumCraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia già segnalato a Mithion questo bug..neanche io ci sono riuscito.

EDIT: Mah, fino a adesso ci son riuscito solo con la ThaumCraft.

Intendi a far funzionare il worldgen dell'ars magic con la thaumcraft installata o solo quello della thaumcraft ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendi a far funzionare il worldgen dell'ars magic con la thaumcraft installata o solo quello della thaumcraft ? 

Per ora sono riuscito a far funzionare il retroactive solo con la thaumcraft e non con l' AM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok 

Domanda di riserva : se creo un nuovo mondo con la mystcraft , gli ores e strutture si dovrebbero generare? (dell'AM2 intendo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.