Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giamny98

Errore Bukkitgames

Recommended Posts

raga sono giamny. Sono riuscito a creare un database MySql e ho inserito tutti i dati su bukkit games. Ora quano entro nel server e faccio /coin mi dice questo errore stano ._.: An internal error occurred while attempting to perform this command come posso risolvere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hem credo che hai ragione. Ma e me servono i coinsss! I miei amici c'è l'hanno fatta io nooo! uff :( faccio una ricerca in internet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Crea un nuovo utente nel database e concedi tutti i permessi selezionabili e metti la password che vuoi poi riprova

Non metto questa firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un nuovo utente nel database e concedi tutti i permessi selezionabili e metti la password che vuoi poi riprova

Non metto questa firma

ho combinato danno! :'( ecco cosa dice quando mi connetto a phpmyadmin:

Errore

Messaggio di MySQL: dot.gif

#1130 - Host 'localhost' is not allowed to connect to this MySQL server 
phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file di configurazione ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

helpppppppppppppp!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disinstalla e rimuovi tutto e poi reinstalla

Non metto questa firma

ho provato a reinstallare wamp no? Non è questo che dovevo fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo creare un nuovo utente per phpmyadmin

Non metto questa firma

e comeeeeeeee? :'( si può fare lo stesso con quell'errore che mi spuntaa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso andrebbe scritto qualcosa in console mysql ma fai prima a reinstallare...anzi fai prima ad appoggiarti a un database fornito da loro
db4free.net
Fai prima

Non metto questa firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso andrebbe scritto qualcosa in console mysql ma fai prima a reinstallare...anzi fai prima ad appoggiarti a un database fornito da loro
db4free.net
Fai prima

Non metto questa firma

mi dice che devo loggarmi come faccio? Devo registrarmi?

ah ecco xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

db4free.net
Fai prima

Non metto questa firma

faccio Apply for MySQL account, compilo tutto e faccio Apply for MySQL account. Inserisco in bukkit i dati e non funge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore? Log?

Non metto questa firma

[19:45:25] [Server thread/INFO]: [The BukkitGames] Connecting to MySQL database...
[19:45:25] [Server thread/WARN]: [The BukkitGames] Error while fetching MySQL connection!
[19:45:25] [Server thread/WARN]: [The BukkitGames] Access denied for user 'mio nome username'@'localhost' (using password: YES)
[19:45:25] [pool-4-thread-1/WARN]: [The BukkitGames] Error while performing a query. (NullPointerException)
[19:45:25] [pool-5-thread-1/WARN]: [The BukkitGames] Error while performing a query. (NullPointerException)
[19:45:25] [pool-7-thread-1/WARN]: [The BukkitGames] Error while performing a query. (NullPointerException)
[19:45:25] [pool-6-thread-1/WARN]: [The BukkitGames] Error while performing a query. (NullPointerException)
[19:45:26] [Server thread/ERROR]: Error occurred while enabling The BukkitGames v1.9.2 (Is it up to date?)
java.lang.RuntimeException: java.io.FileNotFoundException: http://dev.bukkit.org/bukkit-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai modificato i dati? Cioè segna localhost invece se lo hai fatto su db4free devi mettere il loro host

Non metto questa firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai modificato i dati? Cioè segna localhost invece se lo hai fatto su db4free devi mettere il loro host

Non metto questa firma

ahhh e qual'è? xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

db4free.net

Non metto questa firma

devo mettere db4free.net al posto di localhost? o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Non metto questa firma

riscontra lo stesso errore se non sbaglio. Forse ho inserito male i dati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

Non metto questa firma

non funge. Ke sfiga..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Log

Non metto questa firma

[21:03:05] [Server thread/INFO]: [The BukkitGames] Generating the cornucopia.
[21:03:05] [Server thread/INFO]: [The BukkitGames] Getting winner of last game.
[21:03:05] [Server thread/INFO]: [The BukkitGames] Connecting to MySQL database...
[21:03:05] [Server thread/WARN]: [The BukkitGames] Error while fetching MySQL connection!
[21:03:05] [Server thread/WARN]: [The BukkitGames] Access denied for user 'giamnycraft'@'87.7.167.245' (using password: YES)

ho mostrato tutto per farti vedere meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuro di aver scritto bene? A me risulta un indirizzo diverso per db4free.net

Non metto questa firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Giamny98
      Ciao a tutti! Sono un nuovo ;) volevo chiedervi come settare un DB (database) MySQL per attivare i coins su TheBukkitGames! Rispondete in tanti ed evitiamo di andate OT! Spero ke mi aiuterete.  :pwnd:
    • Da Hexel
      [size=1][size=5]Salve,[/size][/size]
      [size=5]vorrei fare un server [color=#ff0000]Hunger[/color][color=#ffff00]Games[/color],[/size]
      [size=5]Ho scaricato i seguenti plugin per bukkit:[/size]
      [size=5]Essentials (essentials group e quello normale),[/size]
      [size=5]The BukkitGames.[/size]

[size=5][color=#FF0000]1* PROBLEMA[/color][/size]
      [size=5]Sono andato a settare i kit e fin qui tutto ok, ma quando entro nel server, per ora su hamachi, non fa prendere i kit anche se ho settato i privilegi su Essentials Group.[/size]

[color=#ff0000][size=5]2* PROBLEMA[/size][/color]

[size=5]Dopo la fine del conto alla rovescia per la partenza e il minuto per prepararsi, il gioco inizia come al solito, solo che il pvp non è abilitato tra i player e non capisco il motivo.[/size]

[size=5][color=#FFFF00]La versione bukkit è quella per[/color] [color=#00FF00]Minecraft 1.5.1[/color][/size]
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.