Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
C.Magro

Problemi Con Il Pagamento

Domanda

Chiedo scusa in anticipo se questa non dovesse essere la sezione adatta a questo tipo di domanda, ci terrei ad esporvi un problema che ho riscontrato proprio ora che dalla versione demo voglio passare a quella premium.

 

Sono iscritto al sito minecraft.net con un account che ho anche convalidato, tuttavia quando vado nella sezione Store del sito mi dice di registrare un nuovo account oppure di accedere al mio. Io inserisco i miei dati e invece di portarmi alla sezione successiva, quella adibita al pagamento e quindi all'acquisto del gioco, mi rimanda al sito della mojang dove è possibile modificare i miei settings personali.

Ho riprovato più volte e mandato anche una richiesta di supporto ai tecnici del sito, senza tuttavia ricevere ancora risposta.

 

Volevo sapere se qualcuno di voi aveva riscontrato questo problema in passato e se era riuscito in qualche modo a risolverlo. Spero di non sbagliare qualche passaggio io :|

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Avrai mica cliccato "ho dimentcanto la password?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm no anche perché ho registrato di proposito una nuova mail per non avere problemi. . .

Aggiungo che pur volendo non riesco neanche a creare un nuovo account da quella schermata(quella dei tre step per intenderci) -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto facendo proprio cosi! :)

Grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.