Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Piccolo Sondaggio D:

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Ciao utenti minecraftiani,mi consigliate se fare una mappa......

Con quest e tante missioni anche secondarie

o

Mappa dove fai missioni e arrivi alla fine (più o meno come tutte D: )

Grazie,ciao :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dai giocatori, mi piacerebbe una lineare ma con cambi di meccaniche tipo= Esplorazione, combattimenti, fasi stealth e boss. Io starei creando una mappa così ma è tutto top secret, spero di esserti stato utile. :diamond:  :diamond:  :diamond:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Dipende dai giocatori, mi piacerebbe una lineare ma con cambi di meccaniche tipo= Esplorazione, combattimenti, fasi stealth e boss. Io starei creando una mappa così ma è tutto top secret, spero di esserti stato utile. :diamond:  :diamond:  :diamond:

Grazie,lo prendo in considerazione :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti consiglio, se è la tua prima mappa, di fare la storia a un'unica direzione e senza missioni secondarie. Limita di molto l'esplorazione, fai in modo che la tua custom map anche se monologa sia curata fino ai minimi dettagli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ti consiglio, se è la tua prima mappa, di fare la storia a un'unica direzione e senza missioni secondarie. Limita di molto l'esplorazione, fai in modo che la tua custom map anche se monologa sia curata fino ai minimi dettagli!

Non è la prima,è la terza ccirca ma non la sto facendo solo. (Siamo in 5,agrius,lordfonlaos,hertaner 2_1,lunexxtv e io)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima,è la terza ccirca ma non la sto facendo solo. (Siamo in 5,agrius,lordfonlaos,hertaner 2_1,lunexxtv e io)

Allora seguite lo stesso il mio consiglio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la fai bene, non conta molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.