custom_zomby 142 Inviato Marzo 9, 2014 premesse: Questo è il mio primo Gdr non sono molto esperto di queste cose. Scusate per eventuali errori. [Gdr on] Il Guerriero Nordico è Arrivato Qualche tempo fa,nei pressi del borgo di san paganiao,Il Maestro stava insegnando ai suoi alunni quando un golem, alto 100 piedi e largo 40,entrò nella città distruggendo tutto ciò che si trovava sulla sua strada. Il maestro e i suoi alievi si ritirarono nel rifugio sotterraneo della città. Passarono giorni,settimane,ma l'ira del golem non si placava..Ormai tutta la città era completamente distrutta quando il maestro si fece coraggio e con un incantesimo di magia nera paralizzò il gigante. Infine il golem venne spostato e soprannominato "il guerriero nordico" per gli abiti e le armature che indossava. [Gdr off] screen statua La statua è stata fatta per l'università di kiba dato che gli piacciono le mie statue p.s. ci ho messo tre ore a farla e non scherzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 9, 2014 premesse: Questo è il mio primo Gdr non sono molto esperto di queste cose. Scusate per eventuali errori. [Gdr on] Il Guerriero Nordico è Arrivato Qualche tempo fa,nei pressi del borgo di san paganiao,Il Maestro stava insegnando ai suoi alunni quando un golem, alto 100 piedi e largo 40,entrò nella città distruggendo tutto ciò che si trovava sulla sua strada. Il maestro e i suoi alievi si ritirarono nel rifugio sotterraneo della città. Passarono giorni,settimane,ma l'ira del golem non si placava..Ormai tutta la città era completamente distrutta quando il maestro si fece coraggio e con un incantesimo di magia nera paralizzò il gigante. Infine il golem venne spostato e soprannominato "il guerriero nordico" per gli abiti e le armature che indossava. [Gdr off] screen statua La statua è stata fatta per l'università di kiba dato che gli piacciono le mie statue p.s. ci ho messo tre ore a farla e non scherzo George aveva più patos, ma gg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kiba_black_wolf 167 Inviato Marzo 9, 2014 Bellissima :D vieni a fare una statua da noi, ti pago!!! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
custom_zomby 142 Inviato Marzo 9, 2014 Bellissima :D vieni a fare una statua da noi, ti pago!!! :D per me va bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti