Vinter 1025 Inviato Marzo 9, 2014 Allora.... La storia parte con me che vado a cercare su yt dei file segreti di MC segnalatimi da Lollopollo. Su youtube trovo cio e me lo ascolto. [media]https://www.youtube.com/watch?v=9r9XI1SQ6Gg[/media] Fino a qui tutto bene. Non credo alle creepypasta e quindi rimango solo sorpreso di non aver mai sentito nulla di questa storia fino ad ora. Comunque lascio perdere. Cinque minuti più tardi mi arriva un messaggio su Telegram da un numero che non conosco. E questa è la conversazione che ho con lui. Ora spiegatemi che caz D: AIUT, PAURA, HELP :C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 9, 2014 Sta in flood, seems legit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 9, 2014 [i]poi passa da me, ho problemi di matematica D:[i] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 9, 2014 Miner fortse è Lollopollo. Forse* No, non gli avevo mai parlato. Quando dico che mi ha detto lui di cercare quelle cose intendo che ho letto i suoi messaggi in shout. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 9, 2014 Hahahahaha Smile motherfuckas :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Marzo 10, 2014 Onestamente adesso c'ho paura anch'io LOOOOOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nemoraffa 41 Inviato Marzo 10, 2014 Tocchiamoci le palle. Inviato da LezzoTalk con un cellulare Ok. *Fapfapfap* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 10, 2014 Ma che cazz? Qualcun'altro provi io non ho telegram :asd: Non è che è un tuo amico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 10, 2014 Boh, io propongo di prendere quel numero e spammare culi pelosi fino a farlo confessare in lacrime. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 10, 2014 bishi possiamo aggiungerlo ? so che stai leggendo la discussione huehue Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 10, 2014 bishi possiamo aggiungerlo ? so che stai leggendo la discussione huehueDai, così è trooooppa cattiveria :asd: C'è soma on, vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bishibazu 728 Inviato Marzo 10, 2014 bishi possiamo aggiungerlo ? so che stai leggendo la discussione huehue Brutto stalker di un filli :asd: Comunque se volete ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 10, 2014 Chiamalo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 10, 2014 Chiamalo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 10, 2014 Chiamalo :asd:Chiamalo :asd:Scusate 3 post ma il mio telefono fa caccapupuScusate 3 post ma il mio telefono fa caccapupu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 10, 2014 No No No Ho Ho Ho Il Il Il Telefono Telefono Telefono Buggato Buggato Buggato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 10, 2014 Infatti è un s3 loool Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 18, 2014 Non aver paura , ti presto il mio fucile a canne mozze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 18, 2014 Ma poi è venuto :asd:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti