Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Riscrittura Completa Del Codice Di Minecraft?

Recommended Posts

Ospite

Come da titolo:

Oggi mi e venuto in mente:"Hey,e se dopo la 1.8 facessero un'aggiornamento con una ri-scrittura completa del codice come e stato fatto nel 2012?"

Qundi oggi vorrei porvi questa domanda:

APPREZZERESTE UNA RISCRITTURA DEL CODICE DI MINECRAFT PER RISOLVERE LA MAGGIOR PArTE DEI BUG E RIDURRE IL LAG?

Attendo vostre risposte e:

QUOTATEMI O NON RISPONDO

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo:

Oggi mi e venuto in mente:"Hey,e se dopo la 1.8 facessero un'aggiornamento con una ri-scrittura completa del codice come e stato fatto nel 2012?"

Qundi oggi vorrei porvi questa domanda:

APPREZZERESTE UNA RISCRITTURA DEL CODICE DI MINECRAFT PER RISOLVERE LA MAGGIOR PArTE DEI BUG E RIDURRE IL LAG?

Attendo vostre risposte e:

QUOTATEMI O NON RISPONDO

Gia lo stanno facendo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gia lo stanno facendo ...

Si lo so,

ma io intendo

Senza aggiungere une vera e propria cosa nuova nel gioco del tipo la 1.9 non avrá né mob né blocchi o altro ma solo un MEGA-riduzione del Lag dovuto alla riscrittura del codice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo so,

ma io intendo

Senza aggiungere une vera e propria cosa nuova nel gioco del tipo la 1.9 non avrá né mob né blocchi o altro ma solo un MEGA-riduzione del Lag dovuto alla riscrittura del codice

Potrà avere degli enormi benefici la completa riscrittura del codice per un'intero update; Ma sinceramente penso sarà l'update più noioso di Minecraft.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente già si lamenta ora con la 1.8, che ancora sono lontani dalla data di rilascio.

Non oso immaginare cosa faranno con un unico update di riscrittura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La gente già si lamenta ora con la 1.8, che ancora sono lontani dalla data di rilascio.

Non oso immaginare cosa faranno con un unico update di riscrittura.

Più che altro, sai che noia per loro?  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto è sempre così, nuovi update "rivoluzionari" per esigenze puramente commerciali. È tutta una pagliacciata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto è sempre così, nuovi update "rivoluzionari" per esigenze puramente commerciali. È tutta una pagliacciata

Aspetta, cosa vuoi dire? Che fanno gli aggiornamenti per scopi puramente commerciali? Ti ricordo che sono totalmente gratuiti, per Minecraft PC non c'è alcun DLC (e sulle versioni per console è roba puramente estetica, tipo skin o pacchetti grafici).

Cioè, riscrivere il codice per rendere tutto più efficiente e permettere l'aggiunta di roba più complessa in futuro sarebbe una pagliacciata commerciale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi di si... Se il tempo va avanti, va avanti anche Java e così diventano necessari aggiornamenti del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, cosa vuoi dire? Che fanno gli aggiornamenti per scopi puramente commerciali? Ti ricordo che sono totalmente gratuiti, per Minecraft PC non c'è alcun DLC (e sulle versioni per console è roba puramente estetica, tipo skin o pacchetti grafici).

Cioè, riscrivere il codice per rendere tutto più efficiente e permettere l'aggiunta di roba più complessa in futuro sarebbe una pagliacciata commerciale?

bhe minecraft realms sarà a pagamento se non mi sbaglio <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E mi pare ovvio, ti da un server  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti regalano un server... se poi tu regali server mandami messaggio che ne voglio io pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.