Miluro 4684 Inviato Marzo 9, 2014 A parte che essere gay mi pare che non sia una scelta, mi pare che odiare non sia vietato da nessuno. Odiare e non discriminare. E mi pare pure ovvio che se tu pensi A, odi profondamente chi pensa B. Magari non lo fai vedere, ma lo odi. questi sono ragionamenti malati. Tu non sai cosa significa odio emanuele XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 9, 2014 Ho vissuto lì per 7 anni, ci vado ogni estate.. e l'unico criminale che ho visto è un Barbone che saccheggiava un distributore. Li le uniche gang sono i fichetti figli di papà che fanno le loro corsette illegali sulla san diego fwi :fermosi: dove abitavi di preciso? sei mai stato nella periferia di LA? io ci sono stato e non è un bel posto, di sicuro è diverso dal centro città o dalle zone abitate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 9, 2014 questi sono ragionamenti malati. Tu non sai cosa significa odio emanuele XD Io so cosa significa odio per me :asd: Se mi dai la tua definizione riformulo la mia tesi per adattarla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 9, 2014 dove abitavi di preciso? sei mai stato nella periferia di LA? io ci sono stato e non è un bel posto, di sicuro è diverso dal centro città o dalle zone abitate Long beach cioè la zona con il maggior tasso di criminalità, e per criminalità non intendo dire stupide sparatorie alla cowboys..intendo cose losche, oscure :sisi: si sono stato in periferia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 9, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miluro 4684 Inviato Marzo 9, 2014 Io so cosa significa odio per me :asd: Se mi dai la tua definizione riformulo la mia tesi per adattarla. adesso sono da cell, scusa... Domani scrivo. :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 9, 2014 Sia chiaro, il mio odio per i leghisti è alto, ma lì ho voluto esagerare :asd: Li odio profondamente con tutta l'anima ma non li discrimino, anche se dovrei farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 9, 2014 Long beach cioè la zona con il maggior tasso di criminalità, e per criminalità non intendo dire stupide sparatorie alla cowboys..intendo cose losche, oscure :sisi: si sono stato in periferia. io ricordo che quando ci abitavo io (un bel po di anni fa quindi le cose possono essere un po' cambiate d'allora) la parte con più criminalità era compton e south LA long beach da che ricordo io non aveva un tasso di criminalità così alto, anzi era più o meno abitabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 9, 2014 http://en.wikipedia.org/wiki/Crime_in_Los_Angeles http://en.wikipedia.org/wiki/Crime_in_California Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 9, 2014 ehehe vabbè raga lo ammetto, c'è molta criminalità...è inutile difendere la mia città :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 9, 2014 ehehe vabbè raga lo ammetto, c'è molta criminalità...è inutile difendere la mia città :sisi: Tranquillo, qui a Vicenza fino a pochi anni fa mangiavamo gatti. Vedila come una caratteristica folkloristica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 9, 2014 Tranquillo, qui a Vicenza fino a pochi anni fa mangiavamo gatti. Vedila come una caratteristica folkloristica. Che sapore hanno? :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 9, 2014 Che sapore hanno? :fiore: sanno di pollo :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 9, 2014 sanno di pollo :ahsisi: Da provare :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RavanelloMarrone 674 Inviato Marzo 9, 2014 "Store owners in Koreatown, Los Angeles take defensive positions against rioters, 1992" In periferia il crimine c'è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 9, 2014 Che sapore hanno? :fiore: Coniglio a quanto pare. Prove storiche alla mano erano mangiati durante la guerra e crisi varie. Il detto dice "Vicentini Magnagati" proprio per i diversi assedi da noi subiti. Nelle macellerie, ad un certo punto, fu obbligatorio mettere insieme al coniglio anche le sue orecchie per dimostrare che esso non fosse un gatto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Marzo 9, 2014 Coniglio a quanto pare. Prove storiche alla mano erano mangiati durante la guerra e crisi varie. Il detto dice "Vicentini Magnagati" proprio per i diversi assedi da noi subiti. Nelle macellerie, ad un certo punto, fu obbligatorio mettere insieme al coniglio anche le sue orecchie per dimostrare che esso non fosse un gatto. io quando l'assaggiai in un ristornate cinese sapeva di pollo sarà che per me anche il coniglio sa di pollo visto che è sempre carne bianca e la carna bianca mi pare tutta uguale come sapore :fifi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 9, 2014 ehehe vabbè raga lo ammetto, c'è molta criminalità...è inutile difendere la mia città :sisi: Per precisare, non volevo appoggiare nessuna delle due "tesi", era solo per portare prove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 9, 2014 Per precisare, non volevo appoggiare nessuna delle due "tesi", era solo per portare prove. Che dire, mi hai fatto ammettere di aver torto. Ottimo lavoro. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 10, 2014 Da buon piemontese, razzista dei *nomadi*. E ho un conto in sospeso con i De la Croix, ma questo lo capiranno in pochi. Genitori italiani, ma mio bis nonno era tedesco, morto in guerra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Marzo 10, 2014 La mamma di Bob fa la biologa marina, si è dovuta trasferire qui per motivi di lavoro quindi è toccato pure a Bob.. :fiore: biologia marina dove? Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 10, 2014 Da buon piemontese, razzista dei *nomadi*. E ho un conto in sospeso con i De la Croix, ma questo lo capiranno in pochi. Genitori italiani, ma mio bis nonno era tedesco, morto in guerra. Tornatene ad Armageddon, barbün! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Marzo 10, 2014 bho non saprei, io gli unici stranieri che conosco sono pixore (inglese) e dearrea (napoletano) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 10, 2014 Evitiamo di parlare di razzismo... grazie Ti faccio un esempio di come quella regola possa essere infranta: "Ah, ci vorrebbe un nuovo Hitler che stermini tutti 'sti froci, negri e ebrei di merda!!" Chiedere chi sia razzista non va contro nessuna regola. Torniamo al razzismo, biech Comunque io non sono falso e cortese ...sarà perchè sono mezzo terrone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 10, 2014 ma sei proprio di Lecce o paesi vicini? io sono di Leverano Lecce lecce. Comunque io non sono falso e cortese ...sarà perchè sono mezzo terrone? Terun! Terun! Allarme terun! x,D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti