Zikker 1017 Inviato Marzo 10, 2014 I piemontesi non esistono, o meglio sono in minoranza numerica :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Marzo 10, 2014 Mai fatta una già in Corso largo Stura, altezza ponte? Basta guardare come si è ridotta Porta Palazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 10, 2014 Fixed ANCHE i molisani :ASD: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 10, 2014 Ora ho le prove: il Molise non esiste! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 10, 2014 Torniamo al razzismo, biech Tettone in Umbria? Tasso di turismo in rialzo spaventoso.. Meglio la polizia corrotta e nullafacente di quella che fa rispettare la legge. L'Italia è il paese che amo... sono gli italiani medi che fanno 'sti ragionamenti che odio. Ben fatto, aspettavo da tempo che qualcuno lo dicesse :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 10, 2014 Davvero confortante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 10, 2014 Secondo me degenera in flood tutto ciò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
( ͡° ͜ʖ ͡°) 56 Inviato Marzo 10, 2014 Io sono razzista. Odio le razze scure. I negri di merda hanno rovinato l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 10, 2014 Io sono razzista. Odio le razze scure. I negri di merda hanno rovinato l'Italia. eh, potevi anche dire solo la prima frase. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Marzo 10, 2014 Io sono razzista. Odio le razze scure. I negri di merda hanno rovinato l'Italia. Il tuo avatar è nero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 10, 2014 Io sono razzista. Odio le razze scure. I negri di merda hanno rovinato l'Italia. Addio... Penso non ti rivedremo mai più :asd: Io non sono razzista. Odio tanti italiani, degli altri popoli solo alcuni elementi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
( ͡° ͜ʖ ͡°) 56 Inviato Marzo 10, 2014 Per non parlare dei terroni.... LA VERA ITALIA È FIERAMENTE SITUATA A NORD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 10, 2014 Io invece valuto la persona. Poi se un gruppo di una certa "etnia" è pieno di ladri, faccio più fatica a giudicare il singolo. Comunque, se mi ritrovo un italiano minchione davanti lo discrimino a differenza di un tizio di colore che magari è una brava persona, e di conseguenza lo rispetto. Gli italiani sono più minchioni di qualsiasi altro popolo, a mio parere, soprattutto nell'età adolescenziale, ovviamente tralasciando alcuni individui, come molte brave persone presenti nel forum <3 vi trombo tutti. Per non parlare dei terroni.... LA VERA ITALIA È FIERAMENTE SITUATA A NORD Nasconditi finchè ne sei in grado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gooby 529 Inviato Marzo 10, 2014 Per non parlare dei terroni.... LA VERA ITALIA È FIERAMENTE SITUATA A NORD Oddio, epic win. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 10, 2014 Potete offendere qualunque etnia, ma non quelli di colore, non ne esiste manco uno antipatico. Mi ricordo di quella volta che mio padre diede 2 euro a uno dei marocchini "parcheggiatori", perché non aveva altri spiccioli: al nostro ritorno, c'erano tipo 6,7 figure a fare la guardia alla macchina :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 10, 2014 Potete offendere qualunque etnia, ma non quelli di colore, non ne esiste manco uno antipatico. Mi ricordo di quella volta che mio padre diede 2 euro a uno dei marocchini "parcheggiatori", perché non aveva altri spiccioli: al nostro ritorno, c'erano tipo 6,7 figure a fare la guardia alla macchina :rotfl: I marocchini non sono neri però... :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 10, 2014 oh siamo fratelli e sorelle, tranne di colore diverso. FaccinaRazzista ROSICA. :ops: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Marzo 10, 2014 nonostante sia razzista per molte cose/persone se becco un leghista sulla strada lo metto sotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 10, 2014 Ognuno è fatto a modo suo, che sia nero,giallo,bianco,verde,rosso o fuschia; se uno ruba è un ladro, se uno ammazza è un assassino, se uno pedofila è un pedofilatore indifferentemente da sesso, colore e numero di dita dei piedi. E solo perche un cioccolatino ammazza non vuol dire che lo facciano anche il resto dei cioccolatini. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 10, 2014 MAROCCHINI SPORCHI, TUTTI QUANTI MORTI non rido. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 10, 2014 Lo sentite? Ban Hammer is coming. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 10, 2014 sinceramente, non fate chiudere 'sto topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Erwin Rommel 348 Inviato Marzo 10, 2014 MAROCCHINI SPORCHI, TUTTI QUANTI MOR http://memegenerator.net/instance/44827899 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 10, 2014 Io sì. Negri fuori dall'Italia a bastonate sulla schiena. Dopo che i moderatori o l'admin finirà di fare merenda, sarai solo un inutile ricordo... :fermofumo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borgo94n1 203 Inviato Marzo 10, 2014 perchè cercare parole complicate per descrivere il fatto che secondo me abbiamo tutti gli stessi diritti, e che ci dobbiamo volere bene, quando posso sintetizzare il tutto dicendo il nome di colui che queste cose le diceva 2000 anni fa??? Gesù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti