Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MR Arcanum

Texture Pack Su Minicraft 1.7.5

Domanda

ho provato ad inserire un texture pack su minicraft 1.7.5 , andando nella cartella resourcepacks ed incollando il file zip , ma non funziona , non mi da il pacchetto texture in pacchetti di risorse .

qualcuno sa come inserire in minecraft 1.7.5 dei pack texture ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

ho provato ad inserire un texture pack su minicraft 1.7.5 , andando nella cartella resourcepacks ed incollando il file zip , ma non funziona , non mi da il pacchetto texture in pacchetti di risorse .

qualcuno sa come inserire in minecraft 1.7.5 dei pack texture ?

Senti,questo forum è di minecraft,non minicraft (altro gioco) Se cerchi aiuto riguardo queste cose c'è la sezione altri videogiochi,per il resto non ti so dire niente :sisi:

(Però alla fine ha detto minecraft,allora è un mistero :O )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti,questo forum è di minecraft,non minicraft (altro gioco) Se cerchi aiuto riguardo queste cose c'è la sezione altri videogiochi,per il resto non ti so dire niente :sisi:

si molte volte sbaglio a scrivere minecraft e scrivo minicraft ( è un errore automatico ogni volta ci devo stare attento ) .

ho risolto ( avevo scaricato una versione troppo vecchia ) .

ho appena trasformato l' oro in carbonio ( molto meglio ) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrei segnalarti per off-topic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.