Sirkdow 209 Inviato Dicembre 6, 2013 Signori, oramai tutti hanno un Telefono Cellulare (non a caso, noi italiani siamo i primi nel mondo per diffusione di Telefoni Cellulari). Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i Gusti ed ogni utente lo personalizza come vuole. Forza, fate vedere un po' le vostre Home. Inizio Io *-* HTC One, Nova Launcher. Icone Flat e Minimaliste, perfetto *^* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 6, 2013 HTC One, Nova Launcher. Icone Flat e Minimaliste, perfetto *^* Non si vede, failman! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Dicembre 6, 2013 Non si vede, failman! Stupido Dropbox... Fix'd ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 30, 2013 Signori, oramai tutti hanno un Telefono Cellulare (non a caso, noi italiani siamo i primi nel mondo per diffusione di Telefoni Cellulari). Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i Gusti ed ogni utente lo personalizza come vuole. Forza, fate vedere un po' le vostre Home. Inizio Io *-* HTC One, Nova Launcher. Icone Flat e Minimaliste, perfetto *^* a me le cose minimaliste fanno cagare D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Dicembre 30, 2013 Icone Flat e Minimaliste Precisamente che icon pack hai usato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 31, 2013 Ecco la home della mia home, scusate se nella foto si vede pure il telefono: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 31, 2013 Ecco la home del mio smartphone, scusate se nella foto si vede pure il telefono: no, non si vede proprio niente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 31, 2013 no, non si vede proprio niente xD Indeed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Dicembre 31, 2013 Indeed eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Dicembre 31, 2013 eh? Appunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Gennaio 2, 2014 la schermata di sblocco: Quella principale (uso l'interfaccia grafica di Huawei) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Gennaio 2, 2014 Precisamente che icon pack hai usato? Blits Icon Pack Pro ^-^ a me le cose minimaliste fanno cagare D: I Gusti sono Gusti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jason 677 Inviato Gennaio 5, 2014 I Gusti sono Gusti... eh? Sueg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 5, 2014 Sueg OMFG EPIC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 5, 2014 Il mio sfondo è questo:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Warnik 370 Inviato Gennaio 5, 2014 [quote name="Sirkdow" post="857263" timestamp="1386363874"]Signori, oramai tutti hanno un Telefono Cellulare (non a caso, noi italiani siamo i primi nel mondo per diffusione di Telefoni Cellulari). Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i Gusti ed ogni utente lo personalizza come vuole. Forza, fate vedere un po' le vostre Home. Inizio Io *-* HTC One, Nova Launcher. Icone Flat e Minimaliste, perfetto *^* [/quote] Anche tu giochi a Ingress? Dimmi che sei illuminato. Comunque, LG Optimus L9, Rom Stock e grafica LG non ho voglia di cambiare nulla c: Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBigEdgy 175 Inviato Gennaio 5, 2014 Ecco la mia: Lg G2, Launcher stock e sfondi/icone della Sense5 [spoiler][/spoiler] P.S. Tra gli sfondi c'è un intruso :P Inviato dal mio LG G2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Gennaio 6, 2014 Eccola: [spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Gennaio 10, 2014 Anche tu giochi a Ingress? Dimmi che sei illuminato. Comunque, LG Optimus L9, Rom Stock e grafica LG non ho voglia di cambiare nulla c: Inviato dal mio LG P900 utilizzando Tapatalk No... Sono un resistentista (?) Ecco la mia: Lg G2, Launcher stock e sfondi/icone della Sense5 [spoiler][/spoiler] P.S. Tra gli sfondi c'è un intruso :P Inviato dal mio LG G2 Ma...Ma... Quelli sono gli sfondi del Mio ONE! -.-" Io ti denuncio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 10, 2014 Signori, oramai tutti hanno un Telefono Cellulare (non a caso, noi italiani siamo i primi nel mondo per diffusione di Telefoni Cellulari). Ne esistono di tutti i tipi, di tutti i Gusti ed ogni utente lo personalizza come vuole. Forza, fate vedere un po' le vostre Home. Inizio Io *-* HTC One, Nova Launcher. Icone Flat e Minimaliste, perfetto *^* tanto per sapere,anche il tuo telefono ti prega di disintallare ingress? comunque io sono doppiogiochista farmore,avendo un account resistenza ed uno illuminato :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Gennaio 10, 2014 tanto per sapere,anche il tuo telefono ti prega di disintallare ingress? comunque io sono doppiogiochista farmore,avendo un account resistenza ed uno illuminato :3 Nel senso che lo vede Malevolo? Non lo so, ma comunque è abbastanza impossibile, spesso gli antivirus riconoscono determinate sequenze di codice di malware in altri programmi, pesso sbagliando. CIoè, è un App di casa Google, io non mi preoccupo ^-^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VodkaCrepper 507 Inviato Gennaio 10, 2014 Nel senso che lo vede Malevolo? Non lo so, ma comunque è abbastanza impossibile, spesso gli antivirus riconoscono determinate sequenze di codice di malware in altri programmi, pesso sbagliando. CIoè, è un App di casa Google, io non mi preoccupo ^-^ no,nel senso che ti prega perché gli fotte l'intera batteria in due microsecondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Gennaio 10, 2014 no,nel senso che ti prega perché gli fotte l'intera batteria in due microsecondi. E Beh, in effetti... /OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SergiX44 190 Inviato Gennaio 11, 2014 Anche se la touchwizz rende tutto troppo uniforme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 10, 2014 postate qui le vostre home del telefono. Inizio io: [spoiler] -Lg L7 [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti