aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gianpyx 186 Inviato Luglio 25, 2014 Default sueg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Luglio 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 25, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Hai la miui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 25, 2014 Hai la miui? Si, ho uno Xiaomi Mi3 :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 25, 2014 Su windows phone vi stanno dando troppa personalizazzione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 25, 2014 Su windows phone vi stanno dando troppa personalizazzione Lol e nel prossimo aggiornamento si potranno creare le cartelle stile ios/android Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 25, 2014 Lol e nel prossimo aggiornamento si potranno creare le cartelle stile ios/android Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Mio dio...siete avanti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 25, 2014 Mio dio...siete avanti... Ti avrebbero dovuto chiamare Mr. Sarcasmo... Ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 25, 2014 Ti avrebbero dovuto chiamare Mr. Sarcasmo... Ahahah Appena mi sveglio e mi metto al PC lo metto come titolo utente Comunque Android 4.4.4 su S3... Nova launcher e pacchetto icone Nokia Belle Ovviamente CyanogenMod e Xposed framework Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Appena mi sveglio e mi metto al PC lo metto come titolo utente Comunque Android 4.4.4 su S3... Nova launcher e pacchetto icone Nokia Belle Ovviamente CyanogenMod e Xposed framework Io ho il note 2 con una rom modificata e xposed non funziona. Però sulla stock va da Dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 25, 2014 Per me è arabo quelli che dici... Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Per me è arabo quelli che dici... Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Ammettilo, è sempre più facile del bimbominchiese. O no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 25, 2014 Io ho il note 2 con una rom modificata e xposed non funziona. Però sulla stock va da Dio Sarâ un problema di conpatibilità con la ROM... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Sarâ un problema di conpatibilità con la ROM... Mah, più che altro sto usando un modulo ottimizzato per le rom Samsung. Questa è una Ditto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 25, 2014 Mah, più che altro sto usando un modulo ottimizzato per le rom Samsung. Questa è una Ditto. Bha io ho visto che con la rom modificata faccio le cose due volte più velocemente di un S3 normale :asd: Quali moduli usi? Io questi e il modulo che non piace a zeb (quello che blocca la pubblicità su youtube)Per me è arabo quelli che dici... Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk Domani/oggi ti spiego un pó di cose su ts...magari ti converti con i buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 Bha io ho visto che con la rom modificata faccio le cose due volte più velocemente di un S3 normale :asd: Quali moduli usi? Io questi e il modulo che non piace a zeb (quello che blocca la pubblicità su youtube) Wanam (credo sia questo il nome). Integra molti moduli in uno solo. Poi in passato ne avevo altri, ma siccome a questo telefono cambio rom una volta al mese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lukasss93 310 Inviato Luglio 25, 2014 Bha io ho visto che con la rom modificata faccio le cose due volte più velocemente di un S3 normale :asd: Quali moduli usi? Io questi e il modulo che non piace a zeb (quello che blocca la pubblicità su youtube) Domani/oggi ti spiego un pó di cose su ts...magari ti converti con i buoni Non ti preoccupare non c'è il rischio che mi prenda android Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Luglio 25, 2014 Si lo avevo provato ma non mi piaceva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 25, 2014 In effetti è un plugin più per l'aspetto grafico che funzionale, ma io adoro tirare giù la barra delle notifiche e vedere cose del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 26, 2014 Plox, Miui Semper Imperat. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aschi359 61 Inviato Luglio 26, 2014 Plox, Miui Semper Imperat. Quoto pienamente Con la miui personalizzi il mondo. E in questo caso non ti puoi lamentare. Ora che è costantemente aggiornata chissà cos' altro avranno aggiunto. Ero tornato alla versione stock giusto per problemi di garanzia. La miui è una rom ben riuscita. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Luglio 26, 2014 Quoto pienamente Con la miui personalizzi il mondo. E in questo caso non ti puoi lamentare. Ora che è costantemente aggiornata chissà cos' altro avranno aggiunto. Ero tornato alla versione stock giusto per problemi di garanzia. La miui è una rom ben riuscita. Punto. Aggiungono cose continuamente, e fixano bug continuamente, é proprio LA ROM per eccellenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti