Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 "Tutto ciò che dobbiamo veramente fare è accettare pienamente questo momento. Allora siamo a nostro agio nel qui e ora e con noi stessi. Ma abbiamo davvero bisogno di avere un rapporto con noi stessi? Perché non possiamo semplicemente essere noi stessi? Quando abbiamo un rapporto con noi stessi, ci siamo spaccati in due: «io» e «me stesso», soggetto e oggetto.Questa dualità creata dalla mente è la causa fondamentale di ogni complessità superflua, di tutti i problemi e conflitti della nostra vita. Nello stato di illuminazione noi siamo noi stessi: «io» e «me stesso» si fondono in una cosa sola. Non giudichiamo noi stessi, non ci sentiamo dispiaciuti per noi stessi, non siamo orgogliosi di noi stessi, non amiamo noi stessi, non odiamo noi stessi, eccetera. La spaccatura causata dalla consapevolezza autoriflessiva viene guarita, la sua maledizione allontanata. Non vi è più un «sé» che dobbiamo proteggere, difendere o alimentare. Quando siamo illuminati, vi è un unico rapporto che non abbiamo più: il rapporto con noi stessi. Una volta rinunciato a questo, tutti gli altri rapporti saranno rapporti d'amore".-Eckhart Tolle -No Flood- vorrei sapere delle opinioni a riguardo della solitudine o evetualmente del racconto. Mi sento solo, i miei amici non mi chiamano più, passo le giornate a fare build, e stare sul forum....poi nonni e palestra...ascolto musica per ore e ore...la mia unica evasione. Sono serio, questa "fase" critica di restar soli poi passa....o pure no? :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 11, 2014 -No Flood- vorrei sapere delle opinioni a riguardo della solitudine o evetualmente del racconto.Mi sento solo, i miei amici non mi chiamano più, passo le giornate a fare build, e stare sul forum....poi nonni e palestra...ascolto musica per ore e ore...la mia unica evasione.Sono serio, questa "fase" critica di restar soli poi passa....o pure no? :povero me: Dipende da come ti atteggi con gli altri e dal tuo carattere: se sei uno che segue la massa, avrai sempre amici e popolarità, se invece provi a distinguerti e ad essere un "singolo", rimarrai solo o raramente in compagnia(con persone che manco hai mai visto). Triste eh :ASD:? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 Dipende da come ti atteggi con gli altri e dal tuo carattere: se sei uno che segue la massa, avrai sempre amici e popolarità, se invece provi a distinguerti e ad essere un "singolo", rimarrai solo o raramente in compagnia(con persone che manco hai mai visto). Triste eh :asd:? nono....il mio carattere è molto solare, apparte quando scherzo. :asd: Si :povero me: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 11, 2014 La fase di "associalità" di solito ce la creiamo da soli, ci sono persone che proprio respingono gli altri per poi chiudersi in sè stessi. Questo perchè? Forse perchè non si sente a suo agio con le persone reali?! Forse perchè si sente meglio a parlare con delle persone come dire, "digitali" in un mondo in cui lui può essere la persona che ha sempre sognato di essere, e far credere a quelle persone digitali di esser uno veramente figo anche se in realtà è un pò sfigatello. Mi spiego meglio, mettiamo che io sia un classico ragazzino timido, non riesco a far amicizia con nessuno; scopro questo forum. Nessuno sa chi sia io, potrei essere chiunque, potrei essere un miliardario, un campione di calcio ecc, nessuno lo scoprirebbe mai. Mi faccio tutti amici,e inizio a sentirmi davvero bene; decido che mai più lascerò questo forum. Chi ha bisogno delle persone in carne e ossa? quelle digitali sono meglio. Ora, vorrei dire una cosa. Puoi essere il più figo del mondo in tutti i forum, blog, social network del mondo, puoi avere ventordicimilioni di amici online, puoi essere al livello quatredicimila in qualsiasi videogioco. Niente e nessuno rimpiazzerò mai gli amici e le persone reali, con cui tu sei a contatto. Brave o cattive che siano. No fate i timidi, siate aperti con tutti...vedrete i risultati. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 Ti consiglio, quest'estate, di farti una vacanza in quei college dove non si conosce nessuno. Aiutano molto :sisi:Ci sono andato solo una volta perché li ho sempre visti come prigioni di studio... 'Nsomma, delle scatole dove buttare i figli per godersi una vacanza in pace :asd: Mi son fatto convincere e ne son felicio.Ho conosciuto un bel po' di gente: Pietro, il mio compagno di stanza. Durante la giornata ognuno si faceva i cazzi propri, ma durante i lunghi periodi di nullafacenza nelle camere mi sono davvero fatto tante, tante, tante risate con quell'uomo.Poi il tempo lo passavo prevalentemente con un gruppetto di ragazzini leggermente più piccoli. Tra questi, un tale di origini russe che si faceva chiamare Kalashnikov :asd: Simpaticissimo.Poi ovviamente il duo di teste di cazzo non mancava, anche se l'ultimo giorno mi son preso una revenge potentissima.Poi due ragazze amiche che facevano la gita insieme (fossero state anche un minimo decenti d'aspetto sarebbe stato il massimo, vbb), una che disegnava con uno stile manga eccezionale e l'altra che inventava storie fantasy. La loro principale creazione era una storia davvero complessa ed approfondita, la story maker ci ha messo un'ora solo per raccontarmi le particolarità del mondo in cui si svolge il racconto senza nemmeno accennare alla trama... Alla fine è riuscita a parlare per tutto un viaggio di tre ore :asd: Diventerà una scrittrice, i feel that.No srsly, fatti un college che ti diverti :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 La fase di "associalità" di solito ce la creiamo da soli, ci sono persone che proprio respingono gli altri per poi chiudersi in sè stessi. Questo perchè? Forse perchè non si sente a suo agio con le persone reali?! Forse perchè si sente meglio a parlare con delle persone come dire, "digitali" in un mondo in cui lui può essere la persona che ha sempre sognato di essere, e far credere a quelle persone digitali di esser uno veramente figo anche se in realtà è un pò sfigatello. Mi spiego meglio, mettiamo che io sia un classico ragazzino timido, non riesco a far amicizia con nessuno; scopro questo forum. Nessuno sa chi sia io, potrei essere chiunque, potrei essere un miliardario, un campione di calcio ecc, nessuno lo scoprirebbe mai. Mi faccio tutti amici,e inizio a sentirmi davvero bene; decido che mai più lascerò questo forum. Chi ha bisogno delle persone in carne e ossa? quelle digitali sono meglio. Ora, vorrei dire una cosa. Puoi essere il più figo del mondo in tutti i forum, blog, social network del mondo, puoi avere ventordicimilioni di amici online, puoi essere al livello quatredicimila in qualsiasi videogioco. Niente e nessuno rimpiazzerò mai gli amici e le persone reali, con cui tu sei a contatto. Brave o cattive che siano. No fate i timidi, siate aperti con tutti...vedrete i risultati. :fiore:si...proprio quello che -a volte- che penso, che questo forum sia meglio di uscire, e stare con gli amici. ..... :povero me: Ti consiglio, quest'estate, di farti una vacanza in quei college dove non si conosce nessuno. Aiutano molto :sisi: Ci sono andato solo una volta perché li ho sempre visti come prigioni di studio... 'Nsomma, delle scatole dove buttare i figli per godersi una vacanza in pace :asd: Mi son fatto convincere e ne son felicio. Ho conosciuto un bel po' di gente: Pietro, il mio compagno di stanza. Durante la giornata ognuno si faceva i cazzi propri, ma durante i lunghi periodi di nullafacenza nelle camere mi sono davvero fatto tante, tante, tante risate con quell'uomo. Poi il tempo lo passavo prevalentemente con un gruppetto di ragazzini leggermente più piccoli. Tra questi, un tale di origini russe che si faceva chiamare Kalashnikov :asd: Simpaticissimo. Poi ovviamente il duo di teste di cazzo non mancava, anche se l'ultimo giorno mi son preso una revenge potentissima. Poi due ragazze amiche che facevano la gita insieme (fossero state anche un minimo decenti d'aspetto sarebbe stato il massimo, vbb), una che disegnava con uno stile manga eccezionale e l'altra che inventava storie fantasy. La loro principale creazione era una storia davvero complessa ed approfondita, la story maker ci ha messo un'ora solo per raccontarmi le particolarità del mondo in cui si svolge il racconto senza nemmeno accennare alla trama... Alla fine è riuscita a parlare per tutto un viaggio di tre ore :asd: Diventerà una scrittrice, i feel that. No srsly, fatti un college che ti diverti :sisi: grazie ciuccio....ma qui in Sicilia ci sono più spiagge che College :asd: Stavo pensando, l'anno scorso faceva parte di una banda, quelle di strade. Oramai, siamo rimasti in pochi, e il capo banda dato che é stato bocciato non puó uscire. Se viene promosso, credo che riusciremo a far tornare la banda in vigore e partecipare a dei tornei. Dovete sapere, che il mio quartiere si divide a bande. Ogni banda, gestisce un proprio compito, di cui sono sottoseguite da piccoli membri (5-7 ragazzini). Per esempio: la mia banda, e la banda B oggi terranno un torneo (bici, pallone, sciarre) a Piazza Tot. E cosí che passavano il tempo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 11, 2014 facevo parte di una banda, quelle di strade. [...] Se viene promosso, credo che riusciremo a far tornare la banda in vigore e partecipare a dei tornei. Dovete sapere, che il mio quartiere si divide a bande. Ogni banda, gestisce un proprio compito, di cui sono sottoseguite da piccoli membri (5-7 ragazzini). [...] E cosí che passavano il tempo..... MAFIOSOOOO!! No serio, esci di casa, noi non siamo mica gli orsetti del cuore che te lo appoggiano dolcemente, sai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 grazie ciuccio....ma qui in Sicilia ci sono più spiagge che College :asd:Ma i college devi farteli in posti tipo Inghilterra et similia, mica nel tuo paese :ahsisi: Non so come siano messi economicamente i tuoi, ma ci sono college alla portata di più o meno chiunque abbia un tetto sulla testa.FATTI UN COLLEGE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 MAFIOSOOOO!! No serio, esci di casa, noi non siamo mica gli orsetti del cuore che te lo appoggiano dolcemente, sai? ma infatti non pretendo niente dal forum Ma i college devi farteli in posti tipo Inghilterra et similia, mica nel tuo paese :ahsisi: Non so come siano messi economicamente i tuoi, ma ci sono college alla portata di più o meno chiunque abbia un tetto sulla testa. FATTI UN COLLEGE proveró a farmi un College, abche se devo studiare in questi campus, tipo Zoe 101....solo in Inghilterra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 11, 2014 ma infatti non pretendo niente dal forumproveró a farmi un College, abche se devo studiare in questi campus, tipo Zoe 101....solo in Inghilterra...ma infatti non pretendo niente dal forumproveró a farmi un College, abche se devo studiare in questi campus, tipo Zoe 101....solo in Inghilterra... Amico, c'è sempre qualcuno là fuori. E non è una considerazione per darti speranza ma la semplice realtà. Donne che cloppano, drogati di tolkien e bande di singoli ma legati dal comune odio per la massa. Non sei mai da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 Amico, c'è sempre qualcuno là fuori. E non è una considerazione per darti speranza ma la semplice realtà. Donne che cloppano, drogati di tolkien e bande di singoli ma legati dal comune odio per la massa. Non sei mai da solo. a volte penso che altre persone come me, forse hanno lo stesso problema ma...senza alcun beneficio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 a volte penso che altre persone come me, forse hanno lo stesso problema ma...senza alcun beneficio. :sisi:Cioèbboh, scusa Brod, ma non è che puoi uscire, fermare un tizio a random e chiedergli di bersi una coca con te.Per conoscere gente ci vuole la giusta situazione... Tipo un college :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 11, 2014 :sisi: Cioèbboh, scusa Brod, ma non è che puoi uscire, fermare un tizio a random e chiedergli di bersi una coca con te. Per conoscere gente ci vuole la giusta situazione... Tipo un college :asd: con sto college, toh ci andiamo insieme? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 con sto college, toh ci andiamo insieme? :asd:Sì amore, porto io i preservativi <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 11, 2014 :sisi: Cioèbboh, scusa Brod, ma non è che puoi uscire, fermare un tizio a random e chiedergli di bersi una coca con te. Per conoscere gente ci vuole la giusta situazione... Tipo un college :asd: Così non farete mai amicizia ragà.... non serve una merda di college per farsi amici. Basta essere se stessi. Guardatevi, all inizio non vi conoscevate nemmeno, siete entrati nel forum, avete iniziato a rispondere anche voi a una, due, tre discussioni una dopo l'altra..e pian piano siete diventati tutti amici. Quindi si, puoi benissimo prendere un tizio a caso e offrirgli una coca, dove sta er problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 11, 2014 :sisi:Cioèbboh, scusa Brod, ma non è che puoi uscire, fermare un tizio a random e chiedergli di bersi una coca con te.Onestamente, ogni sono tentato di girare con un cartello tipo "se avete voglia salutate e parlate" :asd:CiaoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 Così non farete mai amicizia ragà.... non serve una merda di college per farsi amici. Basta essere se stessi. Guardatevi, all inizio non vi conoscevate nemmeno, siete entrati nel forum, avete iniziato a rispondere anche voi a una, due, tre discussioni una dopo l'altra..e pian piano siete diventati tutti amici.Credo che "ritrovarsi a discutere sullo stesso argomento" sia considerabile "occasione per conoscersi". Quindi si, puoi benissimo prendere un tizio a caso e offrirgli una coca,Ma anche no. dove sta er problema?Ah boh, un tizio a caso che ti ferma e ti trascina in una panetteria. Io lo trovo inquietante...Onestamente, ogni sono tentato di girare con un cartello tipo "se avete voglia salutate e parlate" :asd:CiaoIanTanto non ti caga nessuno :asd: Quando cammini per strada, o sei già tra amici o sei di fretta [regola aurea]. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 11, 2014 Bah.. a fare i perfettini associali non avrete mai amici... :facepalm2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 Bah.. a fare i perfettini associali non avrete mai amici... :facepalm2:Mi vuoi dire che tu i tuoi amici li hai conosciuti fermando gente a caso per strada? Ma dove vivi?Forse in un paesino può anche sembrare normale, prova a stare in una metropoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 11, 2014 Mi vuoi dire che tu i tuoi amici li hai conosciuti fermando gente a caso per strada? Ma dove vivi? Forse in un paesino può anche sembrare normale, prova a stare in una metropoli. Di certo non mi sono fatto amici rinchiudendomi in un buco. E fermare una persona per strada e offrigli da bere era una metafora per dire : Abbiate coraggio e buttatevi. A scuola inizate discorsi con persone che non conoscete, ai giardinetti giocate con gli altri bimbi. Non fate gli associali ragà che mi sale il mona. :sbrodolo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 Di certo non mi sono fatto amici rinchiudendomi in un buco. E fermare una persona per strada e offrigli da bere era una metafora per dire : Abbiate coraggio e buttatevi. A scuola inizate discorsi con persone che non conoscete, ai giardinetti giocate con gli altri bimbi. Non fate gli associali ragà che mi sale il mona. :sbrodolo:Un'occasione per attaccare bottone la devi sempre cogliere comunque.Ed il college è molto potente perché c'è molta gente che non si conosce :ahsisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 11, 2014 Un'occasione per attaccare bottone la devi sempre cogliere comunque. Ed il college è molto potente perché c'è molta gente che non si conosce :ahsisi: Ma vai in mona! :sbrodolo: chiudetevi in quei buchi allora. Io ho chiuso...buona serata :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 Ma vai in mona! :sbrodolo: chiudetevi in quei buchi allora. Io ho chiuso...buona serata :fiore:.-.'Sera. Non capisco perché tu ce l'abbia coi college. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 11, 2014 .-. 'Sera. Non capisco perché tu ce l'abbia coi college. Non c'è l'ho con i college. C'è l'ho con voi teste bacate che usate questi stupidi mezzi per farvi amici, mentre invece basterebbe uscire di casa e andare ai giardinetti. :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 11, 2014 Non c'è l'ho con i college.Uh, errorino di distrazione.C'è l'hoEh no, hai proprio failato.con voi teste bacateFortuna che ci sei tu ad illuminarci con la tua sapienza.che usate questi stupidi mezzi per farvi amici,E' ormai di comune accordo che nei college ci si diverte come belve, oltre a conoscere tanta tanta gente nuova ed a viverci insieme per 1-2 settimane. Continuo a non capire perché perdersi una simile esperienza liquidandola come "sudicio e sporco incontro tra nerd asociali".mentre invece basterebbe uscire di casa e andare ai giardinetti. :fiore:Kheheh, i giardinetti. Forse vivi davvero in un paesino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti