Brodsko 1885 Inviato Marzo 19, 2014 Ed il cattivo è sempre Hitler Stupido. Si, solo uno stupido può difendersi in questo modo. Chi ha più ucciso non significa che più era cattivo. Il fine, al fine si deve tener conto. Il mezzo può essere etico o meno ma dovete SEMPRE tener presente il fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_b0ngl0rd420_xXx 380 Inviato Marzo 20, 2014 Magari il comunismo dopo il XX secolo non è più la risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 20, 2014 Magari il comunismo dopo il XX secolo non è più la risposta Non è il luogo ne il posto dove parlarne. Ma invece di dire "No" proponi tu qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 20, 2014 Non è il luogo ne il posto dove parlarne. Ma invece di dire "No" proponi tu qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 20, 2014 Mi frega poco se puoi o meno avere il diritto di fare qualcosa. Se puoi farlo allora ne hai diritto. Ergo, devi bloccare l'azione per bloccare il diritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 20, 2014 Mi frega poco se puoi o meno avere il diritto di fare qualcosa. Se puoi farlo allora ne hai diritto. Ergo, devi bloccare l'azione per bloccare il diritto. Che è la stessa cosa, direi. Bloccando l'azione blocchi il diritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 20, 2014 Che è la stessa cosa, direi. Bloccando l'azione blocchi il diritto. Esatto! Conosci la donna che mi ha postato Frenesy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 20, 2014 Esatto! Conosci la donna che mi ha postato Frenesy? Prima di cercarla su Wikipedia, no :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 20, 2014 Prima di cercarla su Wikipedia, no :sisi: Ecco, che ne pensi dell'attuabilità delle sue teorie? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 20, 2014 Ecco, che ne pensi dell'attuabilità delle sue teorie? Ah beh, da quel poco che ho letto di certo non mi posso esprimere. Ma, ad naso, parlando di attuabilità, direi di no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
incubo26 249 Inviato Marzo 20, 2014 Scusate ma il titolo dice,e cito testualmente: Io e me stesso (La Solitudine), non credo che il titolo intenda la politica, poi sarò io che non ci arrivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 20, 2014 Ah beh, da quel poco che ho letto di certo non mi posso esprimere. Ma, ad naso, parlando di attuabilità, direi di no. :( Faccine tristi per te. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 20, 2014 Ragazìt', tornate in topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti