Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jodzilla97

Sopportare Una Bimbaminkia

Recommended Posts

Insultata pesantemente e poi picchiala.

Giochi a scacchi con un piccione: il piccione scagazza sulla scacchiera e vola trionfante, così lo picchi ma lui vola via oppure ti caga in testa. E' la stessa cosa con questa gente: o ci si rende conto che ha problemi mentali per credersi "giudici della vita privata altrui" e allora li si caga per pochi minuti al giorno, oppure la picchi ma andrà dai docenti o ti picchierà e ti tratterà peggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi a scacchi con un piccione: il piccione scagazza sulla scacchiera e vola trionfante, così lo picchi ma lui vola via oppure ti caga in testa. E' la stessa cosa con questa gente: o ci si rende conto che ha problemi mentali per credersi "giudici della vita privata altrui" e allora li si caga per pochi minuti al giorno, oppure la picchi ma andrà dai docenti o ti picchierà e ti tratterà peggio.

Vuoi sapere il metodo infallibile per metterla KO?

Spargi voci brutte, anche false, su di lei: se tutto va bene inizieranno ad emarginarla e finirà per uccidersi.

Oppure usa il metodo pericoloso che si basa sull'essere imprevedibili: dille che ti piace, quando ha appena finito di insultarti, devi essere convincente e soprattutto devi sembrare abbattuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi sapere il metodo infallibile per metterla KO?

Spargi voci brutte, anche false, su di lei: se tutto va bene inizieranno ad emarginarla e finirà per uccidersi.

Oppure usa il metodo pericoloso che si basa sull'essere imprevedibili: dille che ti piace, quando ha appena finito di insultarti, devi essere convincente e soprattutto devi sembrare abbattuto.

:asd: naaaaah! Troppo crudele!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: naaaaah! Troppo crudele!

Devi vendicarti, ricordatelo, lei ti sta rovinando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io nella mia classe ho avuto elementi di disturbo, per evitarli durante le lezioni, mi mettevo sempre al primo banco, dato che a me di fare casini o cazzate non me ne fregava,e cosi stavo con le persone intelligenti e tranquille, dato che finchè sono gli studenti a scegliersi il posto, state sicuri che la stupidità è direttamente proporzionale alla distanza del banco dalla cattedra.

l'ultimo anno però, per motivi che non visto a spiegare, mi si è messo vicino... uno pieno di di se??? insomma non è che fosse antipatico facesse scherzi o cazzate simili, però quando mi parlava, parlava sempre della sua azienda (facevo l'agrario), diceva di essere un bravo imprenditore, parlava del fatto di avere tante ragazze (questo era anche vero dato che ogni mese aveva una ragazza diverse, anche se non erano tutte sto gran che), e poi cosa peggiore era un leghista, e appena vedeva il colore rosso subito a pensare al comunismo... tranne qualche discussione ogni tanto, o risolto assecondandolo, facendo finta di ascoltare i suoi discorsi, e dicendo "si hai ragione" non è proprio il massimo, ma dopo 5 anni, dov'è o avuto discussioni e sono anche sclerato, avevo deciso che meglio essere passivo e ignorare, che dare peso a gente a cui dai poca importanza, purtroppo sono arrivato a pensare che visto che a parlarci non si concludeva nulla, ed era come parlare ai muri, o cominciato a considerarli come tali, di solito io dico sempre di non giudicare all'apparenza e do una possibilità a tutti, loro hanno avuto 4 anni di possibilità, l'ultimo ho agito di conseguenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io nella mia classe ho avuto elementi di disturbo, per evitarli durante le lezioni, mi mettevo sempre al primo banco, dato che a me di fare casini o cazzate non me ne fregava,e cosi stavo con le persone intelligenti e tranquille, dato che finchè sono gli studenti a scegliersi il posto, state sicuri che la stupidità è direttamente proporzionale alla distanza del banco dalla cattedra.

l'ultimo anno però, per motivi che non visto a spiegare, mi si è messo vicino... uno pieno di di se??? insomma non è che fosse antipatico facesse scherzi o cazzate simili, però quando mi parlava, parlava sempre della sua azienda (facevo l'agrario), diceva di essere un bravo imprenditore, parlava del fatto di avere tante ragazze (questo era anche vero dato che ogni mese aveva una ragazza diverse, anche se non erano tutte sto gran che), e poi cosa peggiore era un leghista, e appena vedeva il colore rosso subito a pensare al comunismo... tranne qualche discussione ogni tanto, o risolto assecondandolo, facendo finta di ascoltare i suoi discorsi, e dicendo "si hai ragione" non è proprio il massimo, ma dopo 5 anni, dov'è o avuto discussioni e sono anche sclerato, avevo deciso che meglio essere passivo e ignorare, che dare peso a gente a cui dai poca importanza, purtroppo sono arrivato a pensare che visto che a parlarci non si concludeva nulla, ed era come parlare ai muri, o cominciato a considerarli come tali, di solito io dico sempre di non giudicare all'apparenza e do una possibilità a tutti, loro hanno avuto 4 anni di possibilità, l'ultimo ho agito di conseguenza.

Qualcuno che ha compreso la situazione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha compreso la situazione :sisi:

Poi come appassionato di videogiochi, non sai(o magari lo sai) quante ne ho sentite, sei un nerd, fatti una vita, pensa alla figa.

a già per non parlare del "ma non hai la ragazza??? ma allo sei gay???" e io con il massimo della scontatezza "ti sembra abbia un ragazzo??? semplicemente sono single e non ho ancora trovato la persona giusta", e loro da "grandi filosofi"  "ma che te ne importa della persona giusta??? vai con una, una botta e via, e chi si è visto se visto", anche perchè poi quelli che avevano la "ragazza/o" duravano da 1 settimana a 4-5 mesi, davvero in pochi sono rimasti fidanzati tutt'ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dille semplicemente la verità, cioè che lei è donna.

Può dire quello che vuole, tanto nella vita sarà trattata sempre con sufficienza e non sarà messa mai al pari di un uomo.

Inoltre ricordale che dai 20 inizierà a invecchiare e che una donna vecchia non se la fila nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante mi abbiano gia dato questo tipo di consigli, tipo "ignora" o "rispondi", ho imparato che a gente del genere devi cavargli un occhio e farglielo mangiare, mentre con l'altro occhio osservano la scena, se ci riescono. Poi cavi anche l'altro.

Ps: per cavare l'occhio ti consiglio di passare il tuo bel ditino sporco di qualsiasi cosa desideri al lato della pupilla, poi rigirarlo per bene quando sta dentro l'occhio, e tirare fuori il tutto come se fosse un cucchiaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi come appassionato di videogiochi, non sai(o magari lo sai) quante ne ho sentite, sei un nerd, fatti una vita, pensa alla figa.

a già per non parlare del "ma non hai la ragazza??? ma allo sei gay???" e io con il massimo della scontatezza "ti sembra abbia un ragazzo??? semplicemente sono single e non ho ancora trovato la persona giusta", e loro da "grandi filosofi"  "ma che te ne importa della persona giusta??? vai con una, una botta e via, e chi si è visto se visto", anche perchè poi quelli che avevano la "ragazza/o" duravano da 1 settimana a 4-5 mesi, davvero in pochi sono rimasti fidanzati tutt'ora.

Anche a me! Non capisco nemmeno tutta questa avversione sugli omosessuali e chi ha dei gusti particolari, non sanno nemmeno loro come spiegarti. 'Sta mia compagna di classe mi ha pure detto "Ma quand'è che diventi grande e smetti di giocare ai videogiochi e al computer tutto il giorno?" io gli ho risposto "E tu quando ti impari a farti i ca**i tuoi?" è scappata in corridoio solo per dire ai miei compagni di classe che mi è scappata una parolaccia :asd: E' triste pensare che c'è gente che protesta per acquisire maggiori diritti e rispetto, mentre continuano ancora ad esistere dei coetanei pieni di pregiudizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OMG PAROLACCIIIA!!1.
Sul serio, da me le femmine bestemmiano :asd:.
Sono sempre stato in mezzo a gente che rompe i maroni, l'unica soluzione è di metterla in soggezione, prenditi 2/3 amici e prendetela per il culo, falla sentire una merda. Oppure, trattala come una cagna, letteralmente: ogni volta che dice qualcosa rispondi con "Si, cara, ora vai a cuccia e non abbaiare al vento" o altre frasi simili. A me ha funzionato :asd:. Il metodo di Fifonio è sicuramente geniale ma troppo difficile.

Inviato da LezzoTalk con un cellulare

Diciamo che un pò tutti la prendono in giro (a volte le dicono "Ma perchè non muori?").

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E agli altri rompe?

Si: pensa che un mio compagno di classe è stato infastidito per un certo tempo (a volte ricapita) da questa qua che gli gira intorno per leccarlo! :asd: A volte, però, si tende a fare la mira di più su un certo tipo di persona che, alla fine, fa le stesse sciocchezze degli altri, usato un pò come "mira" per la sua tranquillità nella reazione. Pensa che una sua amica (altra mia compagna di classe) la giustifica dicendomi frasi come "Se tutti ti odiano c'è un motivo (mia aggiunta: la massa non ha sempre ragione, altrimenti negli anni '30 gli anti-fascisti avevano torto a tutti i costi, venendo contrastati dal popolo)" o "Gli altri dicono che non sei normale, quindi...", anche se alla fine questi ragionamenti sono sbagliati: è tutta colpa della vittima se la malavita lo minaccia o gli chiede il pizzo? E' colpa dei palestinesi se i sionisti vogliono conquistare tutta la Palestina? E' il ragionamento del complessato e del confromista: per paura di quello che pensano gli altri ti "trasformi" in quello che non sei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il putridume della società riassunto in un topic.
E con questo non mi rivolgo a voi utenti, ma a tutti quelli che a scuola son costretti a insultare un altro solo per sentirsi superiori (si anche la tipa del topic).
se non insultate qualcuno non vi sentite abbastanza sicuri di voi o cosa?

Concordo. Almeno sto provando ad assecondare questa gente e ad allontanarmi di qualche banco durante la lezione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a tutti quelli che a scuola son costretti a insultare un altro solo per sentirsi superiori (si anche la tipa del topic).

Lolwot? No, mica la insulto per sentirmi superiore. Lo faccio per farle capire che è un pelo di culo come tante altre, che magari la smette.

E' come dire "Durante il fascismo quelli che tentarono di uccidere Hitler ci hanno provato per dimostrare che la democrazia è superiore alla dittatura" :asd:

Concordo. Almeno sto provando ad assecondare questa gente e ad allontanarmi di qualche banco durante la lezione.

Uh che bello, sono già in due a considerarmi putridume della società.

Evitare che la società ti cambi è diverso dal tirar un attimino fuori le balle per guadagnare un minimo di rispetto.

Edit, edit, edit, edit, edit. Non avevo capito il soggetto, sorratemi tutti :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai scambiato lo "sfottere per primo senza motivo per sentirsi superiori" con il "sfottere perché si è sfottuti e incazzati" ._.

Qui eravamo tutti rivolti contro una che appena metti piede in classe comincia a dirti che non vali nulla e tutti ti odiano.

EDIT: Aaaaaah, ma Howl parlava della bimbaminkia! Dio cristo, sono davvero leso :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuggire però non aiuta sempre, cercati degli amici e fai un fronte contro queste persone.
Non sei stupido, sei pericolosamente intelligente e questo infastidisce gli idioti oltremodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuggire però non aiuta sempre, cercati degli amici e fai un fronte contro queste persone.
Non sei stupido, sei pericolosamente intelligente e questo infastidisce gli idioti oltremodo.

Con il resto della classe sto anche più che tranquillo. Fortunatamente ho anche amici fuori dalla scuola e ci incoraggiamo, e il fronte dell'indifferenza aiuta sempre, perchè fa comprendere a questa gentaglia che di loro non ti frega e pian piano smettono (se non smettono, seguendo i consigli degli altri, reagirò in modo aggressivo). Già fatto con un compagno di classe l'anno scorso, alla fine io e lui ci siamo tranquillizzati e ci prendevamo più in maniera scherzosa.

ciuccio2000, il 14 Mar 2014 - 19:28, ha scritto:

Uh che bello, sono già in due a considerarmi putridume della società.

Evitare che la società ti cambi è diverso dal tirar un attimino fuori le balle per guadagnare un minimo di rispetto.

Guarda, se continua a rompere io reagisco in una maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, onestamente non so se è peggio la tipa o la gente che inneggia all'omicidio onestamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, onestamente non so se è peggio la tipa o la gente che inneggia all'omicidio onestamente.

Ah, l'autore del topic cerca una soluzione tranquilla: il resto è pura iperbole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Ignorala; Prima o poi si stancherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
Io mi sono messo al primo banco allontanandomi da pseudo-amici, ora sto molto meglio :D (poi magari due ceffoni ci stanno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate l'amore non fate la guerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.