Nel mio Computer,da ieri ha iniziato a prendere gran parte del CPU l'Antivirus attraverso i processi in Background. Ho provato a chiuderlo ma non potevo.
Ho provato anche a togliere la rete credendo fosse un Download ma la situazione non cambiava. Così ho disinstallato l'Antivirus che era ancora di prova (quello schifo di McAfee). E ora l'utilizzo della Cpu è ridotto al 60% e molta di questa è utilizzata da dei processi di Windows. Oltrettutto non posso più connettermi a Internet perchè non mi segnala alcuna rete. Grazie in anticipo
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ho provato anche a togliere la rete credendo fosse un Download ma la situazione non cambiava. Così ho disinstallato l'Antivirus che era ancora di prova (quello schifo di McAfee). E ora l'utilizzo della Cpu è ridotto al 60% e molta di questa è utilizzata da dei processi di Windows. Oltrettutto non posso più connettermi a Internet perchè non mi segnala alcuna rete. Grazie in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti