Esponenziale 85 Inviato Marzo 12, 2014 Fin da quando ho iniziato a giocare a Minecraft online, nei server, soprattutto stranieri dopo un duello o dopo un'uccisione, i player scrivevano in chat "gg". All'inizio pensavo fosse qualcosa tipo great job, ma poi, a pensarci bene, mi sono reso conto che job non inizia per g. La mia domanda è questa: cosa vuol dire questo maledettissimo gg? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 12, 2014 Good game Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Esponenziale 85 Inviato Marzo 12, 2014 Good game Ah! Alleluja! Ti riempirei di +1 se potessi, mi hai cambiato la vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 12, 2014 GG viene anche usato per prendere "in giro", spesso. Del tipo: A: "Ieri sono caduttoh in un tombino!!! loool XD" B: "GG!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 12, 2014 GG viene anche usato per prendere "in giro", spesso. Del tipo: A: "Ieri sono caduttoh in un tombino!!! loool XD" B: "GG!" A: Ho violentato tua madre B. gg invece cosa vuol dire GGWP? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 12, 2014 good game, well played (bella partita, ben giocata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 12, 2014 A : Mi sono Trapassato tua nonna, Mamma, zia . . . B : WP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 12, 2014 invece cosa vuol dire GGWP? Esiste anche: GG no RE che è Goog Game No Rematch. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 12, 2014 Gf good fight Spesso usati in altre occasioni Brb be right back (torno subito) Gtg going to go (sto per andare (uscire dal gioco)) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 13, 2014 Oppure GL "Good Luck"Anche AFK "Away From Keybord", ma penso tu lo conoscessi già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 13, 2014 BTW= by the way (comunque) FTW= for the win (per la vittoria) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 13, 2014 non conoscevo FTW e BTW ... grazie livid. Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ryuk239 167 Inviato Marzo 13, 2014 C'è anche GL HF (Good Luck, Have fun = Buona fortuna, divertiti/divertitevi ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 18, 2014 Sono l'unico a dire " Say hello to my little friend " seguito da dei colpi di spada ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Marzo 18, 2014 GGS GIT GUD SCRUB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 18, 2014 EFGS Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti