C.Magro 4 Inviato Marzo 13, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi! :) E' da un po' di giorni che ho acquistato la versione premium di Minecraft e sto cercando di capire il game in tutte le sue sfaccettature(lo so, ci vorrà un bel po' :P)..Ora però cercando in questo forum capivo che ci sono infinite funzionalità per migliorare l'esperienza del gaming.. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche piccolo accorgimento per migliorare la giocabilità, sia migliorando l'estetica che la "dinamica" vera e propria sempre se possibile :) Grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 13, 2014 Esistono molti tipi di Texture pack. La mia preferita è la R3D Craft versione Realism. Ma poi ne esistono molte carine. Per esempio : PureBDcraft Faithful Eccetera. Ma anche il Default di minecraft potrebbe essere carino. (Ma se vuoi fare delle costruzioni non è consigliata) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 13, 2014 Medioevale - 1 - 2 - 3 - Futuristico - Steampunk Moderno - 1 - Semplice - 1 - Cartone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 18, 2014 Prova la ozocraft :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 18, 2014 Se esiste ancora ed è ancora aggiornata, usa la SPHX PurecraftBD, o la mininalissima Disco OCS. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 18, 2014 Paper cout mi piace molto Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giooo_TDM 1 Inviato Novembre 8, 2015 la ozocraft è quella che uso io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti