Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Faretjppa

The Evil World

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=921[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Evil World

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/48487-faretjppa/]Faretjppa[/url]

[b]File Submitted[/b]: 14 mar 2014

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]

[b][i][u][font='comic sans ms']Il mondo viene invaso dal male!!! Ma tu ti ribelli purtroppo senza succeso! Adesso vendicati e trova la Spada Matriosca!!![/font][/u][/i][/b]
[b][i][u][font='comic sans ms']Visita IL MIO CANALE YOUTUBE: TheGamerOnTube!!![/font] :metal:[/u][/i][/b] :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:

[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/921-the-evil-world/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo provino.

Ok. Provata. 

Seriamente, ecco i primi errori trovati :

- Non scrivere abbreviato nelle Custom map. Ad alcuni da fastidio (Io)

- Non ripetere sempre le stesse parole :  Es. Male   2Es. Tu : bla bla bla  * cambio cartello* TU: *Il discorso precedente che continua*

- La beta la devi postare su Progetti non su Custom map in generale.

Dark-  :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Ho provato questa beta e spero sia MOOOOOOOLTO ridotta rispetto alla versione stable. L'unica prova che ha è un parkour che ho risolto in 30 secondi.

Comunque ho fatto un video riguardante questa mappa. Il link è quì se ti interessa: http://www.youtube.com/watch?v=9fe-8HsSj4o

Quando uscirà la stable farò un altro video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco gli errori ... 1 : dialoghi con i cartelli ? Ma esiste il comando block , dai... 2 : Ci hai messo impegno , eh ? Non credo proprio...
3 : Fai qualcosa approposito degli spawnpoint e keep inventory. I comand block..
4 : Abbreviazioni non ammesse !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 parole falla meglio!!!!

voglio dire il parkour fa schifo I dialoghi sui cartelli fanno schifo e devi dare un nome a il villico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mappa fatta abbastanza con i piedi (per non dire altro <.<). Storia troppo "mainstream", troppe mappe hanno una trama simile (il male che attacca e tu sei l'eroe e devi trovare la fantomatica arma).

Ci sono 4 punti della mappa (in fatto di ambientazione) che puoi (anzi DEVI) migliorare:

1 : alla casa del saggio non far andare il sentiero direttamente da parte alla casa, piuttosto ingrandisci la casa e fai un passaggio sotterraneo.

2: il percorso alla grotta è lasciato al proprio destino... mi spiego: dei blocchi messi a caso per far seguire una strada senza protezioni o insidie (a parte i mob se sei di notte).

3: la caverna si vede che è fatta a mano; scale che per scendere sbatti la testa sul soffitto, vedi di alzarle e magari anche farle larghe di più e magari usa le scale vere e proprie almeno è tutto un po` più fluido. Stendi meglio la lava nel "parkour" se lo si può chiamare così: si può saltare direttamente dal quarto blocco davanti alla porta. Leva la leva (scusate il gioco di parole) dal blocco d'oro e piuttosto fai un altro percorso per raggiungere le leva. Le leve lasciale "spente" e non già attivate possibilmente la prossima volta <.<.

4: la fine è troppo "casuale", avresti potuto gia creare il primo strato della torre e farci teleportare là per farci vedere che la stai già costruendo, e non lasciarlo così al proprio destino pure quello.

Detto questo le altre migliorie che puoi apportare sono: togli le abbreviazioni, crea più ambientazione tipo stanze chiuse, scenari nel percorso per la caverna eccetera, e sopratutto evita quei TU: *dialogo* nei cartelli, sono orribili, piuttosto usa dei libri ma non fare queste cose. Un'altra cosa: USA STI COMMAND BLOCK! Non farci settare a noi lo spawnpoint all'inizio del parkour... Ah giusto anche la keepInventory potrebbe essere utile sai... E SOPRATUTTO ALLUNGALA e mi raccomando fai dei parkour più lunghi e magari con dei giri che lo allungano <.<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok l ho provata e ti posso dire da subito che non fa schifo va oltre lo schifo

Storia 3: Anche con questa mappa hai completamente messo una storia che potrebbe essere interessante se trattata meglio

difficolta non conta visto che dura POCO PERCHE E UNA BETA

costruzioni 1- per quanto ho visto adesso

longevità 1 dura esattamente 20 secondi netti posso capire che e una beta ma cavolo falla durare di più dio santo

Voto finale: 1.5 BOCCIATA

Non vedo l' ora di recensire la versione completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.