Livid™ 834 Inviato Marzo 14, 2014 Cioè un utente random a caso chiede di chiudere un topic senza ragione e voi mod lo chiedete pure senza consenso dell'autore. Ma cosa sta succedendo in questo forum Tapatalk puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 Cioè un utente random a caso chiede di chiudere un topic senza ragione e voi mod lo chiedete pure senza consenso dell'autore. Ma cosa sta succedendo in questo forum Tapatalk puzza Ti riferisci al mio commento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 14, 2014 a riguardo Ian mi aveva nche rimproverato, e lui è passato liscio. _ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 14, 2014 Sì, non capisco perché voi "nuovi" utenti vi aggiriate tra i topic chiedendone la chiusura Tapatalk puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 Sì, non capisco perché voi "nuovi" utenti vi aggiriate tra i topic chiedendone la chiusura Tapatalk puzza Se il topic era risolto .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 14, 2014 Ma non spetta a te decidere, gli altri topic risolti sono chiusi? No. Vedi gente che non sia l autore chiedere la chiusura di un topic? Tapatalk puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 Ma non spetta a te decidere, gli altri topic risolti sono chiusi? No. Vedi gente che non sia l autore chiedere la chiusura di un topic? Tapatalk puzza Allora dillo a un mod se riapre no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 14, 2014 Ho gia chiesto, ma ho scritto qua per evitare che al prossimo topic questo vsi ripeta Tapatalk puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 14, 2014 Non avevo letto bene chi era il creatore del topic. Sto studiando Fisica e non connetto. L'ho riaperto. Non c'è bisogno di farne un dramma ed aprire topic in flood, potevi limitarti a segnalare o a mandarmi un PM e insultarmi. Che poi in flood che c'azzecca? Ma dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 14, 2014 Ho scritto qua per evitare che Francesco lo faccia ancora, Tapatalk puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 Perchè metti , dopo ogni tuo commento figliuolo ? :asd: FAIL: Lo ha fatto solo 1 volta :rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 14, 2014 ciao, come và? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 14, 2014 we ciao io sono un africano e mi piace giocare a carl of duty black cops Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 A me piacciono i treni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 14, 2014 Mi hai rotto le palle di neve francesco, brusate el cű terun Tapatalk puzza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 14, 2014 Francesco ebreo negro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 14, 2014 Certo solo perchè sono polacco mi dovete bannare RASISTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 AlexBoss non la finirà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 14, 2014 AlexBoss non la finirà mai. Zitto TERRONE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 14, 2014 Come sai che sono terrone :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 14, 2014 Me lo ha detto Flea997 che conosce tuo zio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 14, 2014 Questa è Creeper, Questa è Jeb! Jeb? *Urla* Questo è Minecraft!!! Post senza senso : ON OT# Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti