Jodzilla97 140 Inviato Marzo 19, 2014 Np, questo non è propriamente il concetto di maschera di cui parlo io. Questo è più "fingere qualcosa per non aver problemi in futuro" Ecco, io intendevo questo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 23, 2014 È il vecchio magistrale, la scuola per signorine che poi diventavano maestre d'asilo. È il vecchio magistrale, la scuola per signorine che poi diventavano maestre d'asilo. Cazzatona epocale, vatti a informare e non dar retta alla gente con la mente avvelenata dai luoghi comuni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 23, 2014 Cazzatona epocale, vatti a informare e non dar retta alla gente con la mente avvelenata dai luoghi comuni. Al sud è così, fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 23, 2014 Al sud è così, fidati. A Roma no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 23, 2014 Gli unici maschi del mio piano siamo io e il bidello E non son nemmeno tanto sicuro del bidello a dirla tutta :asd: yo scopale tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti