Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest RoccoNRollo

Lukasss93

Recommended Posts

Guest RoccoNRollo
Ciao a tutti, oggi nel mio server è entrato un certo Lukasss93 che mi ha chiesto l'op dicendomi di essere di miencraftitalia. L'ho oppato e poco dopo mi ha deoppato e rimosso dal gruppo Owner di group manager, che ha prontamente eliminato! Vabbe ho risolto quello che avevano fatto ma vorrei sapere chi è questo. 

Vi lascio i log http://pastebin.com/iKY6wFKQ

Ho chiesto varie spiegazioni ma mi hanno detto che non era conforme e che se non oppavo mi avrebbero bannato dalla lista server. Ora, ciò che chiedo è una conferma da parte degli admin del forum!


ecco quando mi deoppa: Lukasss93 issued server command: /deop MrChrHD alla riga 392 poi mi rioppo
e quando cancella il gruppo riga 390.

Io pensavo che faceva parte dell'altra community quindi l'ho segnalato pure la. Ma mi hanno risposto che non era cosi.

Ora vorrei sapere se estisteva un server di nome "DestroyedMobs" nella costra ista server...

Comunque non mi ha causato danni.

EDIT Ho aperto il topic qua perche non volevo che fosse visibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi nel mio server è entrato un certo Lukasss93 che mi ha chiesto l'op dicendomi di essere di miencraftitalia. L'ho oppato e poco dopo mi ha deoppato e rimosso dal gruppo Owner di group manager, che ha prontamente eliminato! Vabbe ho risolto quello che avevano fatto ma vorrei sapere chi è questo.

È questo tizio.

E non abbiamo la più pallida idea del perchè l'abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, oggi nel mio server è entrato un certo Lukasss93 che mi ha chiesto l'op dicendomi di essere di miencraftitalia. L'ho oppato e poco dopo mi ha deoppato e rimosso dal gruppo Owner di group manager, che ha prontamente eliminato! Vabbe ho risolto quello che avevano fatto ma vorrei sapere chi è questo. 

Vi lascio i log http://pastebin.com/iKY6wFKQ

Ho chiesto varie spiegazioni ma mi hanno detto che non era conforme e che se non oppavo mi avrebbero bannato dalla lista server. Ora, ciò che chiedo è una conferma da parte degli admin del forum!


ecco quando mi deoppa: Lukasss93 issued server command: /deop MrChrHD alla riga 392 poi mi rioppo
e quando cancella il gruppo riga 390.

Io pensavo che faceva parte dell'altra community quindi l'ho segnalato pure la. Ma mi hanno risposto che non era cosi.

Ora vorrei sapere se estisteva un server di nome "DestroyedMobs" nella costra ista server...

Comunque non mi ha causato danni.

EDIT Ho aperto il topic qua perche non volevo che fosse visibile

 

io, soma e kaos abbiamo chiarito... ovviamente non ero io, ma qualche cracked che ha preso il mio nome e quindi fingendosi qualcun'altro "di importante"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ora il thread in questa sezione. Aggiungo qualche dettaglio.

 

 

L'ip del "lukas" entrato nel server è: 95.236.174.147, di Vigonza (VI)

Il vero lukas è di Lecce e ha "fatalità" ip differenti, ma a parte questo il fatto che sia dall'altra parte dell'Italia rispetto a quello fake lo garantisco io perchè il vero lukas lo conosco da più di un anno ed è una di quelle persone con cui parlo tutti i giorni.

 

Inoltre, se entrasse uno chiamato notch gli daresti le chiavi di casa? Sono i giochetti del 2009 nei cracked sti qua ed è incredibile che qualcuno ci sia pure cascato.

Verificare che sia quello vero no? Un mp per chiedergli "ciao lukas, sei tu quello entrato nel mio server?" non sarebbe costato molto.

 

 

L'eliminazione di un account comporta al mantenimento di tutti i messaggi, ma con proprietario "Ospite" e l'operazione non è reversibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.