michiamomassi 1 Inviato Marzo 15, 2014 Ciao a tutti! Io sono Massimiliano, ho 13 anni ecc.... le solite cose..... Minecraft.... beh... Io ho conosciuto Minecraft un paio d'anni fa grazie a Youtube e ai migliaia di youtubers e conseguenti video su questo sandbox e in più fino a un po' di tempo fa c'era anche un mio amico fissato con questo gioco che gestisce tuttora vari server credo anche abbastanza famosi... L'altro punto del quale dovrai parlare è come sono arrivato qui... In realtà è già un bel po' che navigo sul forum ma non mi ero mai registrato perché non ne ho mai avuto il bisogno... Beh.. dovrei avere detto tutto CIAO PS: Bellissimo sito! michiamomassi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 15, 2014 Welcome to our family Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
michiamomassi 1 Inviato Marzo 15, 2014 Grazie :pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walkirie02 1 Inviato Marzo 15, 2014 Benvenuto su MinecraftItalia! Qui puoi fare quello che vuoi [basta che rispetti le regole]! Buona permanenza! Chiamami pure Viva, Cola o Walkirie02 (o come ti pare :pwnd: ) Buon divertimento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AndreMCPro 91 Inviato Marzo 15, 2014 Kvetha fricai Atra esternì ono thelduin (vedi firma) [spoiler]ehm... server? quali server? non è che potresti parlarmene in PM?[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
♠ Bob ♠ 64 Inviato Marzo 17, 2014 Bienvenido :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 18, 2014 Benvenuto :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
C.Magro 4 Inviato Marzo 19, 2014 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Demons 113 Inviato Marzo 19, 2014 ciao e benvenuto nel manicomio xD mi puoi chiamare hert o hertz lo stesso (; se vuoi giocare in lan con me (senza skype) dimmelo in PM PS: guarda la mia firmaa :Q______ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti