Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
michiamomassi

Account Minecraft perso?!?!

Domanda

Salve a tutti..

Scusate il disturbo ma ho bisogno d'aiuto..

Un po' di tempo fa ho acquistato Minecraft Premium tramite il sito Kinguin.it con PaySafeCard e per un po' non ho avuto problemi... Un giorno però (dopo qualche tempo che non giocavo a Minecraft) riscarico il   launcher vado per accedere ma quando inserisco i dati ( dati giusti, controllati troppe volte) mi dice che l'account non è premium...

Ho già chiesto via mail alla Mojang ma, come mi aspettavo, non mi hanno potuto dire niente..

Questa è la mia ultima chance per cercare di recuperare l'account...

Se qualcuno ha voglia e il tempo di aiutarmi sono pronto ad inoltrare le varie mail (acquisto account ecc...)

Cordiali saluti

PS: mi scuso se qualcun'altro aveva già aperto una discussione su questo argomento...

michiamomassi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusami, ma perché non hai comprato minecraft dal sito ufficiale?  Si, lo so che su kinguin costa di meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

Scusate il disturbo ma ho bisogno d'aiuto..

Un po' di tempo fa ho acquistato Minecraft Premium tramite il sito Kinguin.it con PaySafeCard e per un po' non ho avuto problemi... Un giorno però (dopo qualche tempo che non giocavo a Minecraft) riscarico il   launcher vado per accedere ma quando inserisco i dati ( dati giusti, controllati troppe volte) mi dice che l'account non è premium...

Ho già chiesto via mail alla Mojang ma, come mi aspettavo, non mi hanno potuto dire niente..

Questa è la mia ultima chance per cercare di recuperare l'account...

Se qualcuno ha voglia e il tempo di aiutarmi sono pronto ad inoltrare le varie mail (acquisto account ecc...)

Cordiali saluti

PS: mi scuso se qualcun'altro aveva già aperto una discussione su questo argomento...

michiamomassi

beh, sicuro di aver scaricato il launcher giusto? comunque vai al sito Mojang.com e scaricalo li

fammi sapere

DarkMans, ti sei risposto da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riscaricato il launcher (dal sito di Minecraft.net) ma mi dice che io posso solo giocare la demo

DarkMans quando l'avevo comprato sul sito di Minecraft non c'era ancora la possibilità di utilizzare PaySafeCard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.