Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Domande

Recommended Posts

Ospite

Tralasciando la parte riguardo il motivo del warn, visto che i moderatori siete voi e decidete voi, anche se questa decisione andasse contro il regolamento  (visto che mi pare improbabile che il regolamento dica che se uno risponde a due critiche fondate sul nulla, possa essere punito per incitamento al flame),

Mi pongo due domande:

1. E' possibile che negli ultimi 4/8/11 mesi il 100%/75%/70% dei warn siano di Soma? Non è il caso di assumere nuovi moderatori o di cambiare quelli vecchi, visto che la maggior parte del lavoro lì fa lui?

2. E' possibile avere supermoderatori (o meglio, i messaggi dei supermoderatori) meno offensivi? O in caso di warn si perde il diritto?


EDIT: tanto per essere precisi, mi riferisco a questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65771-funzioni-per-gli-aggiornamenti-di-stato/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Non è il caso di assumere nuovi moderatori o di cambiare quelli vecchi, visto che la maggior parte del lavoro lì fa lui?

Ahahah, questa mi è piaciuta, davvero. :asd:

 

Ema, voglio chiarire subito la cosa: odio il tuo atteggiamento puntiglioso ed inculento. Se non farai qualcosa per questo tuo problema, ogni segnalazione rivolta a te la archivierò IO e solo IO. Fai te. Io faccio solo rispettare il regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pongo due domande:

1. E' possibile che negli ultimi 4/8/11 mesi il 100%/75%/70% dei warn siano di Soma? Non è il caso di assumere nuovi moderatori o di cambiare quelli vecchi, visto che la maggior parte del lavoro lì fa lui?

2. E' possibile avere supermoderatori (o meglio, i messaggi dei supermoderatori) meno offensivi? O in caso di warn si perde il diritto?

  1. Si, perchè visto che di supermoderatori non ne mancano e sopratutto nessuno di recente ha lasciato il ruolo, penso che l'idea si quella di non aggiungere altra gente in questo gruppo utenti finchè non sarà necessario.
  2. Ho visto usare termini volgari/offensivi da parte di supermoderatori solo quando la discussione degenarava al punto di un utente testardo che negava l'evidenza con mille giri di parole o scuse. E penso che che sia una reazione umana normale, dopotutto. Ammetto che anche io qualche volta mi incazzavo con utenti stupidi o troll, ma non ho usato dei termini volgari. Poi boh, questa è la mia opinione.

Dopo aver fatto una sorta di sondaggio generale all'utenza del forum, ho capito perchè ti guardano come una pecora nera.

Semplicemente, hanno trovato fastidioso che rispondessi ad ogni topic riguardante un argomento, magari contestando quasi sempre le opinioni altrui.

Visto che non è un topic pubblico, te lo dico: lascia correre certi argomenti e lascia che gli altri rispondano come vogliono, senza contestare o rispondere sempre o comunque. Devo ammettere che dopo averli ascoltati, ho trovato anche veritiero il fatto che posti di continuo su topic in Off-topic o comunque sezioni con il counter messaggi attivo.

 

Non prenderla come un insulto o qualcosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

 

  1. Si, perchè visto che di supermoderatori non ne mancano e sopratutto nessuno di recente ha lasciato il ruolo, penso che l'idea si quella di non aggiungere altra gente in questo gruppo utenti finchè non sarà necessario.
  2. Ho visto usare termini volgari/offensivi da parte di supermoderatori solo quando la discussione degenarava al punto di un utente testardo che negava l'evidenza con mille giri di parole o scuse. E penso che che sia una reazione umana normale, dopotutto. Ammetto che anche io qualche volta mi incazzavo con utenti stupidi o troll, ma non ho usato dei termini volgari. Poi boh, questa è la mia opinione.

Dopo aver fatto una sorta di sondaggio generale all'utenza del forum, ho capito perchè ti guardano come una pecora nera.

Semplicemente, hanno trovato fastidioso che rispondessi ad ogni topic riguardante un argomento, magari contestando quasi sempre le opinioni altrui.

Visto che non è un topic pubblico, te lo dico: lascia correre certi argomenti e lascia che gli altri rispondano come vogliono, senza contestare o rispondere sempre o comunque. Devo ammettere che dopo averli ascoltati, ho trovato anche veritiero il fatto che posti di continuo su topic in Off-topic o comunque sezioni con il counter messaggi attivo.

 

Non prenderla come un insulto o qualcosa del genere.

 

 

In questo caso mi sembra ovvio che non si tratta di un insulto.

1. Beh, se Soma controlla il 100%/75%/70% delle segnalazioni vuol dire che c'è bisogno di altra gente.
Comunque principalmente ero sarcastico.

2. Nel caso specifico, parlavo di quel determinato topic che ho linkato.

"hanno trovato fastidioso che rispondessi ad ogni topic riguardante un argomento"
Quindi hanno trovato fastidioso che in una discussione io discutessi? O su questo forum c'è un limite al numero di messaggi giornalieri?
"magari contestando quasi sempre le opinioni altrui."
Che è alquanto impossibile. In un topic c'è opinione A e l'opinione B (semplificando). Come posso andare contro tutte e due?
"ho trovato anche veritiero il fatto che posti di continuo su topic in Off-topic o comunque sezioni con il counter messaggi attivo."

E dove sta le negatività? Cioè su questo forum chi flooda è uno buono?  :asd:

Che poi, seriamente, sono due le sezioni dove non si contano i messaggi. Flood e Benvenuti. Non vedo il disagio di uno che non posta in quelle due sezioni.

 

Non so, quindi da ora dovrei postare solo in flood? Non so  :asd:

Che poi non penso che tu abbia dati veri su una potetica classifica "rapporto messaggi contati/non contati"

Ahahah, questa mi è piaciuta, davvero. :asd:

 

Ema, voglio chiarire subito la cosa: odio il tuo atteggiamento puntiglioso ed inculento. Se non farai qualcosa per questo tuo problema, ogni segnalazione rivolta a te la archivierò IO e solo IO. Fai te. Io faccio solo rispettare il regolamento.

 

Ero convinto di averti risposto. Ho chiuso troppo presto la pagina o qualcuno ha cancellato qualcosa?

"Riposto"

"Bene, sono contento :sisi:

 

Il regolamento dice che non si può rispondere ad una critica fondata sul nulla?Il regolamento dice che un supermod può controllare tutte le segnalazioni di un utente? Non penso. Ma tanto i capi siete voi e voi fate il regolamento. Basta metterlo in chiaro.

Ah, Inculento nel senso di luminoso?  :asd: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo alle due domande del post:

1) Lui è quello generalmente più reattivo alle segnalazioni. (quello che "scatta" prima) In 24-48 ore tutte le segnalazioni vengono chiuse e se non è un moderatore a chiuderle è un altro. Gli attuali moderatori coprono più che efficacemente tutti i report, inoltre (con dati alla mano) Ian soddisfa mediamente 4 report al giorno, soma 1-2, quindi no, non c'è solo lui che lavora.

 

2) Tendenzialmente con i nuovi arrivati o al sorgere di un problema è più che giusto e consigliato. Quando uno è recidivo e particolarmente fastidioso è normale l'effetto opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Rispondo alle due domande del post:

1) Lui è quello generalmente più reattivo alle segnalazioni. (quello che "scatta" prima) In 24-48 ore tutte le segnalazioni vengono chiuse e se non è un moderatore a chiuderle è un altro. Gli attuali moderatori coprono più che efficacemente tutti i report, inoltre (con dati alla mano) Ian soddisfa mediamente 4 report al giorno, soma 1-2, quindi no, non c'è solo lui che lavora.

 

2) Tendenzialmente con i nuovi arrivati o al sorgere di un problema è più che giusto e consigliato. Quando uno è recidivo e particolarmente fastidioso è normale l'effetto opposto.

 

1. Bene. Ian con (semplificando) il 66% dei report giornalieri mi "colpisce" il 16% delle volte. Soma col 33% mi colpisce l'83% delle volte.
Ad occhio, Soma mi colpisce 10 volte più di Ian.

 

2. Ok, basta dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian soddisfa mediamente 4 report al giorno, soma 1-2, quindi no, non c'è solo lui che lavora.

Cazzo, sono uno sfaticato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.