alessiodales 0 Inviato Marzo 16, 2014 Salve a tutti,come letto dal titolo ho un problema con PerWorldPlugins. è un plugin che permette di settare un determinato plugin solo per un mondo reperibile qui: http://dev.bukkit.org/bukkit-plugins/perworldplugins/ Io non riesco a settarlo,praticamente ogni volta che eseguo un comando dice 'Unknow command type help for help' mentre prima di mettere PerWorldPlugins funzionava tutto,infatti togliendolo funzionano i comandi...dove sta il problema? :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 16, 2014 Posta la tua config Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 16, 2014 Io l'ho usato l'anno scorso, e all'epoca non funzionava nulla di quel plugin. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiodales 0 Inviato Marzo 17, 2014 Posta la tua config Non metto questa firma Non ha senso postare la config,in quanto sulla pagina del plugin c'è scritto che un plugin senza lista funziona dappertutto e io ancora non ho settato nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiodales 0 Inviato Marzo 18, 2014 Nessuno è in grado di aiutarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti