Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
Aiuto! Dialoghi con command blocks?
Da
Zockermichi, in Custom Map
Recommended Posts
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Contenuti simili
-
Da NoNickname
salve a tutti, sto creando un server praticte tra amici, mi servirebbe una mano (ogni 5 secondi il player deve ricevere un hit) Si può fare con dei comandi o è necessario un plugin?🙂
-
Da Oblivionaire_008
Salve, avrei bisogno di un aiuto per dei comandi: cercavo di fare delle spade che, quando in mano, e premendo tasto destro Lancaster palle di fuoco o comunque eseguiremo un comando(summonare un mob, dare effetti a persone vicine ecc...) o creare pezzi di armatura con poteri simili (es. Quando shiftati darsi lievitazione per volare). C'è bisogno che crei un datapack (se si, come?) O basta qualche comando?
-
Da fabienx1128
Salve,
avrei una domanda da fare: senza installare plugins, posso cambiare i permessi di un giocatore? quello che intendo chiedere è se posso far usare i comandi ad un player ma può solo bannare, e non andare in creative givvarsi o quant'altro, solo bannare. si può senza plugins? e se non si può senza quale plugin free mi consigliate?
grazie.
-
Da Lyt28
Ciao sono nuovo
Ho creato un server a tema medievale con degli amici, e volevo mettere al Hub del mondo un comand block per trovare un villaggio "/locate village" per permettere a ogni partecipante di trovare uno o più villaggi per il proprio "regno"
Ma non funziona, consigli? I command block funzionano, e anche il comando '/ locate village' 😭
-
Da Adriano09Tech
Ciao, 2 mesi fà ho creato the impossible Parkour scaricatela.
Ci sono 4 livelli di parkour e appena si supera il livello 4 si và in un posto dove prendi il premio e ti da la creative
La mappa è per MCPE 1.14.60 mobile e si può giocare in multiplayer
Bag;
~ quando muori spowni sotto la mappa quindi c'è una pedana a pressione per risalire ~ *Bug Irrimovibile*
Ci saranno aggiornamenti. Questa mappa avrà tre capitoli, il terzo avrà un finale speciale.
Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1hceYuVCiIjPTVYNLDcMytylx-b65TyWq/view?usp=drivesdk
-