Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

progamma grafica

Recommended Posts

allora ragazzi intanto scusate se questa non è la giusta sezione ma non sapevo dove mettere questa discussione. Comunque essendo che non riesco più ad usare photoshop per l'errore dei dischi virtuali pieni, avrei deciso di scaricar eun progamma di grafica simile e non troppo complesso da scaricare (e craccare perchè questi progammi costano un ira di dio) comunque se ne conoscete qualcuno potete darmi nome o link per scaricare nei messaggi privati o anche quà sotto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Crac"

"Aiuto"

So nope.

Esistono programmi free molto utili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm... scusa forse non centra ma guarda che usare programmi pirata non è illegale se non usato per scopo commerciale .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... scusa forse non centra ma guarda che usare programmi pirata non è illegale se non usato per scopo commerciale .

non sapevo grazie cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi usare GIMP, è gratuito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ulead photoimpact

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quindi è legale scaricare windows8 senza pagare nulla, basta che non si vende.

Fuck logic.

Gimp o paint.net

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi paint.net mi paice ma dato che ho sia quest ultimo che gimp quale mi consigliate di usare ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è comunque illegale.

ok ragazzi paint.net mi paice ma dato che ho sia quest ultimo che gimp quale mi consigliate di usare ????

Dipende, se non hai bisogno di tutorial usa quello con cui ti trovi meglio, altrimenti con GIMP il numero di tutorial in rete è maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è comunque illegale.

Dipende, se non hai bisogno di tutorial usa quello con cui ti trovi meglio, altrimenti con GIMP il numero di tutorial in rete è maggiore.

tutorial o no quale vi sembra migliore calcolando che comunque io non ci faccio nulla di speciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal canto mio li ho entrambi, ma GIMP non lo uso mai.
GIMP è molto più completo di Paint, ci puoi fare davvero tante tante belle cose, ora non sarà ai livelli di Photoshop ma qualcosa di qualità puó uscire.
Paint.NET è molto più leggero come programma, ha molte meno funzioni ma ha dalla sua una grande semplicità ed immediatezza d'uso. Se non davi fare grandi patchwork di immagini e non necessiti di particolari effetti, Paint.NET tutta la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal canto mio li ho entrambi, ma GIMP non lo uso mai.
GIMP è molto più completo di Paint, ci puoi fare davvero tante tante belle cose, ora non sarà ai livelli di Photoshop ma qualcosa di qualità puó uscire.
Paint.NET è molto più leggero come programma, ha molte meno funzioni ma ha dalla sua una grande semplicità ed immediatezza d'uso. Se non davi fare grandi patchwork di immagini e non necessiti di particolari effetti, Paint.NET tutta la vita.

ok grazie infatti la pensavo pure io cosi ma di paint.net ne sento parlare pochissimo quindi pensavo fosse meglio gimp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio ti piace paint.net perchè non provi Pinta? E' molto simile a paint.net, solo che è sia opensource che multipiattaforma :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se tutti non hanno scaricato fotosciop  :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se tutti non hanno scaricato fotosciop  :asd:

Io mai xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No non è illegale so anche un sito da cui è possibile scaricare photoshop avete presente win magazine ?
La parola dellavocato: "l'utilizzo di software pirata che non rientra in una delle 2 categorie commerciale ed imprenditoriale non è sanzibile penalmente"
Poi è vero dipende sempre dai siti da cui lo scarichi :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
7a6eru5u.jpg

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No non è illegale so anche un sito da cui è possibile scaricare photoshop avete presente win magazine ?
La parola dellavocato: "l'utilizzo di software pirata che non rientra in una delle 2 categorie commerciale ed imprenditoriale non è sanzibile penalmente"
Poi è vero dipende sempre dai siti da cui lo scarichi :-)

Appunto, penalmente.
Non vai in galera, ma ricevi una multa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No perché se no non ti avrebbero messo un sito loro da cui poter scaricare photoshop e tutti gli altri i programmi adobe gratis...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No perché se no non ti avrebbero messo un sito loro da cui poter scaricare photoshop e tutti gli altri i programmi adobe gratis...

Link.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Te lo invierò al più presto adesso te lo dico a memoria ma potrei sbagliarmi www.winmagazine.com/1973 molto probabilmente è sbaliato per il fatto che in questo momento non posso controllare ma quando Saro a casa ti farò sapere :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma spiegate come cristo si fa a pensare che la crack di un videogioco è perfettamente legale? Che cazzo li vendono a fare allora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.