Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

progamma grafica

Recommended Posts

Ospite
Ripeto dipende da programma a programma e da dove lo si scarica

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto dipende da programma a programma e da dove lo si scarica

Certo. Quelli scaricabili senza problemi sono Freeware. Quelli che puoi prendere, editare e ributtare sulla rete sono Open Source.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Domani metto quel link e se me lo fai fare scrivo tutto l'articolo così almeno capisci... :o:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Si quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7a6eru5u.jpg

Renditi conto che hai preso la notizia su un giornale ITALIANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma, dato che Photoshop costa così tanto, perchè non rivolgersi a dei software liberi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè photoshop è "più professionale"e più completo.Certo,puoi sempre utilizzare altri software free-ware però non è la stessa cosa.In pratica è la versione premium dei software di grafica.

non è freeware, ma molto di più. Versione premium? Secondo me in alcuni ambiti Gimp o Krita sono anche più produttivi di photoshop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma spiegate come cristo si fa a pensare che la crack di un videogioco è perfettamente legale? Che cazzo li vendono a fare allora?

Più che altro, penso sia quelle cose tipo "Abbonati e ricevi un programma gratis!" o qualcosa del genere.

EDIT: no, pensavo male

Perchè photoshop è "più professionale"e più completo.Certo,puoi sempre utilizzare altri software free-ware però non è la stessa cosa.In pratica è la versione premium dei software di grafica.

Bah, se intendi "professionale" alla vista delle persone, ti do ragione. Se ti presenti munito di Photoshop invece che di Gimp, prendi già dei punti in più.

è sempre illegale.Quei codici servono per attivarlo anche dopo la chiusura dei server di attivazione.Gli hanno messi per le persone che l'hanno comprato

Cioè? Puoi spiegarti meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei continuare l'Off-Topic, ma da quanto ne so un file piratato si potrebbe *teoricamente* tenere per un massimo di 24h, giustificabili come periodo di prova per decidere se acquistare il prodotto o no. Come se fosse un free-trial sostanzialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non vorrei continuare l'Off-Topic, ma da quanto ne so un file piratato si potrebbe *teoricamente* tenere per un massimo di 24h, giustificabili come periodo di prova per decidere se acquistare il prodotto o no. Come se fosse un free-trial sostanzialmente.

Secondo quale legge?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quale legge?

Moderavo su un sito warez ed avevano postato il link (non ricordo se ad un sito web o ad una foto di una rivista). Volevo giusto ora postarla ma non la trovo più :/

Sta di fatto che sia vera o falsa non conta, nessuno cancellerebbe dopo 24h quello che si è appena scaricato :D

In teoria non é piú giustificabile.Ormai la maggior parte delle aziende fanno le demo e le trial che durano anche di piú.

Vero :D

Gli stessi prodotti Adobe hanno 30 giorni di prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.