Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BigFasco

Avere prodotti APPLE GRATIS! TESTATO!

Recommended Posts

Vi prego di registravi da questo link: [censored]

FREEBIEJEEBIES - LA GUIDA COMPLETA

Qui vi spiegherò in modo dettagliato come iscriversi a freebiejeebies , come funziona e come attivare l'account
per iniziare ad accumulare punti per il vostro premio!

Cos'è FREEBIEJEEBIES??

È un sito di social Marketing basato sulla pubblicità che vi regala uno dei prodotti in premio, a vostra scelta se fate
registrare altre persone al sito...per registrare però si intende che oltre a creare un account con i propri dati si
completi una delle offerte degli sponsor presenti sul sito, (spesa di circa 12 €) ed è quello che dovete fare anche
voi prima di invitare altri ad iscriversi...FREGATURA o TRUFFA sono le prime parole che vi verranno in mente, cosi
come sono venute in mente a me. Ma indagando meglio e leggendo tutto che ho trovato in giro mi sono ricreduta.
Basta capire come funziona.
Dopo averlo capito ho cercato testimonianze sul web e sono tutti soddisfatti, ho così deciso di provarci anche io, la
spesa è esigua e ho pensato che potevo rischiare la somma di 12 €, è un po' come comprare un gratta e vinci,
quante volte lo avete fatto? Ho risparmiato su un gratta e vinci e ho provato freebiejeebies!
In realtà il rischio è calcolato, basta capire come funziona per rendersene conto e capire che non è una fregatura!
Cercherò di spiegarvi come funziona e se vorrete iscrivervi più in basso troverete la procedura!

Come funziona e su cosa è basato FREEBIEJEEBIES ?

freebiejeebies fa pubblicità basandosi sul passaparola che fate ai vostri amici cioè è un sito di Social Marketing.
Fare della pubblicità = incassare dei soldi x averla fatta ma freebiejeebies fa molto più che questo, infatti per
poter invitare i vostri amici e avere il premio dovrete acquistare e attivare un'offerta (solo una!) pubblicizzata dal
sito, quindi il partner di freebiejeebies incassa dei soldi quindi il banner pubblicitario di freebiejeebies viene
pagato molto più di un normale banner pubblicitario. Ecco, proprio con quei soldi in più freebiejeebies acquista i
nostri premi o ci accredita il denaro!
Tirando le somme: voi vi registrate, spendete 10 £ che equivalgono a 12 € e poi potrete ricevere un fantastico
regalo Apple che va da un iPod shuffle a un iMac passando per iphone, iPod touch e ipad!
In alternativa è possibile chiedere accrediti sul vostro conto Paypal!

ALCUNI ESEMPI:
IPod shuffle 2GB = 2 amici che fate iscrivere
Apple TV = 5 amici che fate iscrivere
Ipod Nano 16 gb = 7 persone che fate iscrivere
IPod touch 32 gb = 13 persone che fate iscrivere
Ipad mini = 14 persone che fate iscrivere
IPhone 4S = 25 persone che fate iscrivere
iphone 5 = 27 persone che fate iscrivere

Molto importante:
non ci sono limiti di tempo per accumulare i punti!
E' necessario avere almeno 16 anni
Questi sono solo alcuni dei favolosi premi che freebiejeebies propone!
Guardate qui: freebiejeebies
Se vi siete incuriositi/convinti ecco cosa dovete fare per iniziare

ISCRIZIONE A FREEBIEJEEBIES:
1) Per prima cosa ecco il link per accedere al sito [censored]
2) Clicca sul pulsante rotondo di colore verde con la scritta SIGN UP NOW
3) Nella pagina "Create your account" inserisci questi dati negli spazi appositi:
EMAIL - Il tuo indirizzo email
CONFIRM EMAIL - Conferma il tuo indirizzo email
PASSWORD - Una password scelta da te
CONFIRM PASSWORD - Conferma la tua password
FIRST NAME - Il tuo nome
SURNAME - Il tuo cognome
ADDRESS - Il tuo indirizzo
CITY - La tua città
COUNTY/STATE - La provincia
POSTCODE/ZIP CODE - CAP
COUNTRY - Seleziona Italy dal menu
Spunta il quadratino affianco a "I agree to the terms & conditions" e clicca su "Continue"
Controlla la tua casella di posta elettronica.
(Potete inserire tranquillamente i dati, come vi ho già detto il sito è affidabile e esiste dal 2007)
Dovresti aver ricevuto un'email da FreebieJeebies.
Clicca sul link all'interno dell'email per confermare il tuo indirizzo.

COMPLETARE LA PROCEDURA - MOLTO IMPORTANTE :
A questo punto è necessario completare l'iscrizione al sito per poter invitare gli amici a tutti gli effetti! Nel tuo
account troverai infatti la scritta:
"You have not yet completed an offer, you only need to complete 1 offer below"
Come si fa? Completando un'offerta proposta su freebiejeebies cioè acquistando una delle proposte che trovi
nella sezione "Offers" nel tuo account (o, se non la trovi, cercate "FJ Rewards" e poi "Offers")
Troverai varie offerte tra cui scegliere che vanno da siti di gioco online come WilliamHill, Eurogrand Casinò ecc.. a
siti che offrono domini su internet (FastHost) molto utili se avete intenzione di aprire un vostro sito online oppure
siti di aste online al ribasso come LIttle Bid Tasty o Bid Rivals.
Potete scegliere quella che preferite, scegliete in base al prezzo e a quello che più vi piace.
Personalmente io ho scelto l'offerta Little Bid Tasty che con 10 sterline (12 Euro) ci offre 1000 crediti (+ 1000 gratis)
per poter partecipare a delle aste al ribasso! L'ho scelta perchè il contributo di 12 euro è tra i più bassi e perchè ho
sempre voluto partecipare alle aste al ribasso ma non mi ero mai decisa ad acquistare i crediti su questo sito, con
freebiejeebies ho avuto l'incentivo che cercavo! Inoltre con un po' di fortuna potete aggiudicarvi fantastici premi! I
12 euro quindi sono doppiamente investiti per avere il premio che desiderate!

MOLTO IMPORTANTE:
per completare l'offerta che ci richiede freebiejeebies dovete fare un'offerta con il credito acquistato! Quindi una
volta acquistati i crediti fate una puntata sull'asta al ribasso che volte! (se non fate l'offerta non serve a nulla
acquistare i crediti)
Nell'iscrivervi a Little Bid Tasty all'interno della schermata di iscrizione usate la STESSA MAIL che avete usato su
freebiejeebies e nel menù a tendina in cui vi chiede dove avete conosciuto il sito selezionate: freebiejeebies
E' preferibile utilizzare il vostro conto Paypal per acquistare l'offerta (anche se va bene anche una carta postepay o
una carta di credito)
Dopo aver fatto l'offerta all'asta freebiejeebies rileverà immediatamente che avete completato la procedura e
siete subito pronti a invitare i vostri amici! (per le altre offerte acquistabili sul sito ci va un po' di più 24/48 ore)
A questo punto dalla sezione "Refer Friends" troverete un link come questo: [censored]
potete iniziare ad invitare i vostri amici a fare la stessa cosa mandandogli il vostro link e man mano che lo faranno
vedrete i vostri "referrals" che poi sono i vostri punti aumentare. Quando avrete raggiunto il numero di referrals
per il premio da voi scelto potete richiederlo.
Attenzione però, non cercate voi di fregarli, ovvero non registrate più account per aumentare il numero di referral
perchè hanno un sistema di verifica basato sugli ip e se vi beccano (e vi beccano!!) vi mettono l'account in attesa e
dovrete fornirgli un documento di riconoscimento e probabilmente vi cancelleranno gli altri account annullando
cosi i referral ottenuti in modo fraudolento, inoltre rischiate anche di essere bannati non potendo ottenere il
premio, infatti dopo la richiesta parte il sistema di verifica degli account. Avrete così sprecato tempo e denaro!
Quindi non registrate account di vostri familiari pagando con lo stesso conto paypal e utilizzando lo stesso
computer (in pratica non fate registrare chi abita sotto il vostro tetto oppure amici usando sempre il vostro pc e il
vostro conto per pagare!)
Se avete bisogno di qualsiasi aiuto nella procedura di registrazione, nell'acquisto dell'offerta o avete altre
domande sarò felice di aiutari!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso un ipod 5... se volete informatevi su google sul sito e troverete solo recensioni positive...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.