Capopanzone 2614 Inviato Marzo 16, 2014 Postate degli screen della vostra casa nel vostro mondo! Mi servono perché sto giocando in un nuovo mondo e mi servirebbero idee su come fare la casa... Per gli interessati, in questo vecchio topic ci sono degli screen della casa nel mio vecchio mondo! (non sono andato a riprenderlo per paura di un warn per necroposting) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 16, 2014 Va bene se posto la casa che ho in un server? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 17, 2014 Va bene se posto la casa che ho in un server? Ovvio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xilitoro 535 Inviato Marzo 17, 2014 Ci ho fatto un video, e anche se ormai è demolita mi piace ancora :)Video:[spoiler] [media]http://www.youtube.com/watch?v=Jo2ObvNqYy4[/media][/spoiler]Immagini:[spoiler]Album completo: http://imgur.com/a/kD3IY[/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Marzo 17, 2014 Ho appena iniziato un hardcore (non è finita) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 17, 2014 Eccola qui! Esterno: Interno: Sotterraneo:[spoiler] [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 17, 2014 Eccola qui! Esterno: Interno: Sotterraneo:[spoiler] [/spoiler] Teste FTW Comunque dopo posto la mia :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Marzo 17, 2014 Eccola qui!Esterno:Interno:Sotterraneo:[spoiler][/spoiler] Ero lì e non te ne sei accorto :asd: Comunque, se posso farti una critica, ci metti troppi dettagli. La casa è davvero piena, sembra disordinata ewe Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 17, 2014 Ci ho fatto un video, e anche se ormai è demolita mi piace ancora :) Video: [spoiler] [media]http://www.youtube.com/watch?v=Jo2ObvNqYy4[/media] [/spoiler] Immagini: [spoiler] Album completo: http://imgur.com/a/kD3IY[/spoiler] L'avevo già vista! Molto carina! Eccola qui! Esterno: Interno: Sotterraneo:[spoiler] [/spoiler] Hai pure dei Micobovini (senti come suona meglio di "hai pure dei Muuceli"? :asd:) in casa!? Mi ricorda troppo il server vanilla della 1.6! Te ne dovevo portare due, ma mi bloccavo sempre in mezzo al mare per colpa del lag :asd: Ah, mi piace troppo il cacao messo lì fuori e il jukebox in quel modo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 17, 2014 Soma, abbiamo lo stesso stile per il tetto, uso sempre il cacao come spiovente x,D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fr3nky 160 Inviato Marzo 17, 2014 perché costruire una casa quando puoi trasformare una montagna in una fortezza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 17, 2014 Comunque, se posso farti una critica, ci metti troppo dettagli. La casa è davvero piena, sembra disordinata ewe Cioè, che vuoi dire? L'avevo già vista! Molto carina! Ah, mi piace troppo il cacao messo lì fuori e il jukebox in quel modo! Quando l'hai vista, scusa? Soma, abbiamo lo stesso stile per il tetto, uso sempre il cacao come spiovente x,D Ti dirò, ero semplicemente ispirato. Li ho messi solo per aggiungere un tocco di eccentricità... Nessuno dice nulla sulle teste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 17, 2014 Quando l'hai vista, scusa? Avevo già visto quella di Lelix, non la tua! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Marzo 17, 2014 Cioè, che vuoi dire? Che hai uno stile esagerato, credi che non sia mai abbastanza. Forse sono io che sono semplicistico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 17, 2014 Comunque si vede da lontano che è moddato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 17, 2014 Boh, a me non sembra di averci messo tutta 'sta roba, Alex... Comunque si vede da lontano che è moddato :asd: Non è moddato, ci sono solo un paio di plugins... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 17, 2014 Boh, a me non sembra di averci messo tutta 'sta roba, Alex... Non è moddato, ci sono solo un paio di plugins... E i libri? D: Sono plugin addirittura quelli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 18, 2014 E i libri? D: Sono plugin addirittura quelli? Sono le teste di altri giocatori! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 18, 2014 Sono le teste di altri giocatori! Intendevo quei libri sulla fornace, wait, wait.... È una testah D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
akaMarkhozz 377 Inviato Marzo 18, 2014 Eccola qui! Esterno: Interno: Sotterraneo:[spoiler] [/spoiler] Le tue case sono sempre una gran figata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Marzo 18, 2014 Boh, a me non sembra di averci messo tutta 'sta roba, Alex... Non è moddato, ci sono solo un paio di plugins... Sarà perché sono abituato a vedere finestre al posto dei muri. E poi io mi espando verso alto, non in basso, quindi ci sono le finestre. Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 18, 2014 Le tue case sono sempre una gran figata!Esagerato...E poi io mi espando verso alto, non in basso, quindi ci sono le finestre.Ah, se fosse per me vivrei in una cantina :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Marzo 18, 2014 Esagerato...Ah, se fosse per me vivrei in una cantina :asd: Ma è umida :asd: Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 19, 2014 Pensate che una roba del genere possa andar bene per costruire una casa? Pilastri fatti con i tronchi di quercia scura, base di granito (granito lavorato sotto i tronchi, grezzo nelle altre parti), muri di legno di betulla, tetto di mattoni di pietra, finestre fatte con il vetro grigio... [spoiler] [/spoiler] La cosa che mi dispiace è che per ora non ci sono gli scalini e le lastre di granito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 20, 2014 Falla tutta in granito lavorato la base... È meglio secondo me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti