Gianmarco 1764 Inviato Marzo 18, 2014 HAppy b.day hihi :fiore: D-Day! *sgar mi osserva* Ehm... Volevo dire B-Day :Asd: Fino ad adesso sto bene. Al minimo raffreddore sarai informato. Credo sia ovvio che ero ironico e non volevo certo augurarti del male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xMarto96 726 Inviato Marzo 18, 2014 Chi dice che fu un duro colpo per il sud se non la sua vera e propria rovina, chi invece che l'unificazione fu un errore a causa del grande divario culturale tra le varie zone, chi che l'intero meridione è solo un peso per il Nord. Ognuno ha la sua versione, ma in questo giorno siamo tutti tenuti a ricordare e festeggiare i 153 anni di unità della nostra patria. Stringetevi fratelli, questo inferno finirà, un giorno ne usciremo vincitori, dimostreremo ancora al mondo chi siamo veramente. In attesa del 3° Impero, tanti auguri Italia mia. [i]Presidente siamo con te.[/i] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 18, 2014 Auguroni a tutti ! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 20, 2014 I have a dream :(( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Marzo 21, 2014 I have a dream http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/65698-referendum-il-futuro-di-napoli-nel-forum/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti