Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Ho paura...

Recommended Posts

Ospite

Trovando il topic Ma che wat, stavo per guardare il video e noto la scritta gialla sul logo del forum

2eny9a9u.jpg

Poi dopo aver iniziato a guardare il video, mi arriva una e-mail

buberyha.jpg

Spiegatemi perché ho paura...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovando il topic Ma che wat, stavo per guardare il video e noto la scritta gialla sul logo del forum2eny9a9u.jpg
Poi dopo aver iniziato a guardare il video, mi arriva una e-mailbuberyha.jpg

La paura è un processo mentale di autodifesa che ti permette di prepararti al pericolo incombente.
Certe persone hanno però delle fobie, ovvero delle paure irrazionali.

Vediamo un esempio:

La paura del buio è normalissima visto che, avanzando nel buio più totale, potresti inciampare e quindi farti del male. La paura ti blocca e ti dice: "ciò, mona! Trova na fonte de luxe!".

Agorafobia, invece, è il terrore degli spazi aperti o delle folle causato da un eventi nell'infanzia o da strane associazioni di idee che, io, ignorante del settore mi astengo dal spiegare.

Per ultimo abbiamo la grande categoria dei troll, tu sei uno di questi, che vorrebbe farmi tremare per un paio di post messi in un luogo virtuale quando ciò che veramente mi fa paura è l'esame di Storia Greca a Giugno.

Buona continuazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

La paura è un processo mentale di autodifesa che ti permette di prepararti al pericolo incombente.

Vediamo un esempio:

La paura del buio è normalissima visto che, avanzando nel buio più totale, potresti inciampare e quindi farti del male. La paura ti blocca e ti dice: "ciò, mona! Trova na fonte de luxe!".

Agorafobia, invece, è il terrore degli spazi aperti o delle folle causato da un eventi nell'infanzia o da strane associazioni di idee che, io, ignorante del settore mi astengo dal spiegare.

Per ultimo abbiamo la grande categoria dei troll, tu sei uno di questi, che vorrebbe farmi tremare per un paio di post messi in un luogo virtuale quando ciò che veramente mi fa paura è l'esame di Storia Greca a Giugno.

Buona continuazione.

Ma la cosa che fa paura e che, nota la scritta gialla "e se poi ti penti?" E poi l'e-mail di un tizio che non ho mai sentito

Ps. Buona fortuna per l'esame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il topic di miner è una cagata, e ricevere e-mail a caso non è proprio così difficile eh

Shhhh. la paura puo anche essere indotta attraverso fattori esterni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un esempio:

Buona continuazione.

boom_no_more_childhood___xd_by_xxnativeb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Trovando il topic Ma che wat, stavo per guardare il video e noto la scritta gialla sul logo del forum

Poi dopo aver iniziato a guardare il video, mi arriva una e-mail

Perché hai 17 notifiche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché hai 17 notifiche?

è importante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

è importante?

Direi sì, in relazione all'importanza del topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.