Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
Demianz

server lagga per alcuni

Domanda

Ciao, oggi ho provato a creare un server su un mio VPS con centos 6 64 bit, sia vanilla che bukkit, ma c'è sempre lo stesso problema, ovvero che 2 amici laggano, non vedono gli altri player e se rompono qualcosa non vedono il pezzo da raccogliere, per uno questo problema si sistema da solo dopo un paio di minuti, per l'altro non c'è verso che si sistemi.
Io vado alla perfezione, quindi non è un problema di limiti di banda o hardware, i due amici hanno linkem e teletu, connessioni non proprio da gaming...però se creano un server con hamachi vanno senza problemi.
La versione di java è la 1.7.0 , il server lo avvio con il comando:

java -Xmx512M -Xms512M -jar minecraftserver.jar nogui

Non ho toccato niente altro;

Qualcuno sa darmi qualche soluzione? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Il problema è questo

java -Xmx512M -Xms512M -jar minecraftserver.jar nogui

Il server viene avviato con 512 megabyte, sconsigliata. Come minimo ti consiglio 1536M
Quindi utilizza questo comando

java -Xmx1536M -Xms1536M -jar
minecraftserver.jar nogui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti va perfettamente, non è un problema di ram, ma di connessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma se tu dedichi 512 megabyte è ovvio che lagga, ti ricordo che non è solo la connessione, fai come ti ho detto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lagga solo ai soliti due, anche se siamo solo 2 nel server. Comunque visto che ti interessa, ho provato a dedicare varie quantità di ram e non cambia assolutamente niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto un ricerca su google associando teletu e minecraft, ho trovato diversi riscontri riguardanti problemi e impossibilità a giocare nei server di minecraft, probabilmente teletu ha delle impostazioni che filtrano le connessioni con determinati server, come torrent, siti di file sharing..ed evidentemente vengono coinvolti anche i server di minecraft.
L'altro mio amico ha linkem, quindi mi stupirei se il problema fosse simile, anche se per lui il problema è meno grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.