Pronchius/Diamondminie 3 Inviato Marzo 20, 2014 Rana mi consigliate una testur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mony 840 Inviato Marzo 20, 2014 Una cosa scusa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 20, 2014 Texture base FTW! Non so, le uniche che ho provato sono state la Misa 64x (non so se esiste ancora, l'avevo provata ai tempi della beta), la Faithful 32x e la Sphax nonricordoqualerisoluzione. Ma mi hanno tutte stufato abbastanza presto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
delet this 625 Inviato Marzo 20, 2014 Soartex Fanver Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non lui 710 Inviato Marzo 20, 2014 Fottesega texturepack Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 20, 2014 Faithful a vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yuni 220 Inviato Marzo 20, 2014 Faithful Venom x128 HD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 25, 2014 ResourcePack* Comunque: FOTTESEGA <------- Faithful 32x Failthful 64x by Hiteen Soartex Fanver Dokucraft Paper cut Put OCD FlowsHD Queste sono solo alcune delle migliori ma adesso solo queste mi vengono in mente. Ovviamente ti consiglio la mia, la FOTTESEGA, creata unendo le parti migliori di oltre 100 resource pack. (Se te lo stai chiedendo, si, ho una cartella in cui tengo oltre 3 GB di resourcepack da cui attingo ogni giorno per migliorare la mia.) La prima la trovi qui: http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/702-resource-pack-fottesega/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 25, 2014 ResourcePack* Comunque: FOTTESEGA <------- Faithful 32x Failthful 64x by Hiteen Soartex Fanver Dokucraft Paper cut Put OCD FlowsHD Queste sono solo alcune delle migliori ma adesso solo queste mi vengono in mente. Ovviamente ti consiglio la mia, la FOTTESEGA, creata unendo le parti migliori di oltre 100 resource pack. (Se te lo stai chiedendo, si, ho una cartella in cui tengo oltre 3 GB di resourcepack da cui attingo ogni giorno per migliorare la mia.) La prima la trovi qui:http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/702-resource-pack-fottesega/ Spammone :asd: Prima o poi devo provarla, comunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dukioooo 751 Inviato Marzo 25, 2014 Spammone :asd: Prima o poi devo provarla, comunque! Beh il link è li sopra :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti