Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
MarcoMagno

Problema crash server

Domanda

Salve a tutti 

qualche giorno fa aprendo (in beta) un server che sto creando si e verificato un errore seguito subito dopo da un crash.

l'errore e questo

Impossibile tenere il passo! Forse il cambio di orario di sistema, o è il server sovraccarico? Correre dietro a 2096ms, saltando 41 tick (s)

ne io ne l'altro fondatore abbiamo capito bene di che si tratta
sapreste darci qualche consiglio ?

il server ha una connessione di 100 mega e 8 giga di ram

quando stavamo facendo la prova quel giorno eravamo solo in 3 quindi di sicuro non si trattava perchè eravamo troppi.

grazie in anticipo delle risposte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Lo dice anche l'errore il server è stato in sovraccarico (però a me da l'errore in inglese quando mi succede) per caso avete giocato troppo con la tnt o spawnato troppi mob?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no niente a fatto

pero ora che ci penso dovevo sbrigare una faccenda dall'altro lato della mappa quasi e mi ero messo la velocita X10 e sono andato per forse oltre 1500 cubi a questa velocita senza dare il tempo per il rendering

sara stato questo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già potrebbe darsi perché se crei troppi chunk il server si sovraccarica... prova a creare un altro mondo e vedi se succede anche lì (ovviamente facendo una copia di quello di prima)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ook grazie lo farò.

spero che questo problema non si ripresenti più cosi tra qualche giorno posso aprire il server ufficialmente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.