Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.
- 0
aiuto madpack
Domandato da
snocciolo
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Salve a tutti, dei miei amici stanno giocando in un loro server utilizzando la madpack, (per chi non lo sapesse è un'insieme di circa 150 p mod), decido quindi di unirmi a loro, maaaa:
mentre che con minecraft senza mod va tutto fluido con le impostazioni al massimo, nella madpack i fps scendono a 3...
considerando che ho un pc che migliore di quello di uno dei miei amici e che a tale persona va fluido con grafica minimale, perchè io con il minimo possibile ho 3 fps?
scrivo esattamente come ho fatto:
mi hanno fatto scaricare atlancher e da lì ho installato la madpack poi dopo vari tentativi andati a vuoto mi sono accorto che non avevo la cartella .minecraft in roaming allora ho scaricato minecraft e l'ho fatto partire in versione 1.6.4 nella speranza che gli mancassero dei file.
nulla.
ho reinstallato java, provato a reinstalllare la madpack.. ma nulla.
se mentre gioco premo t per mandare un messaggio gli fps salgono a 70, se premo e per aprire l'inventario salgono a 65-70 appena rientro in game mi scendono gradialmente, nel giro di 1-2 secondi, a 3.... non so più che fare, idee?
questo computer ha fatto girare senza problemi anche giochi abbastanza pesanti, inoltre è più potente del pc del mio amico, abbiamo lo stesso sistema operativo etc. ma lui può giocare e io invece no...
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti