Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
snocciolo

aiuto madpack

Domanda

Salve a tutti, dei miei amici stanno giocando in un loro server utilizzando la madpack, (per chi non lo sapesse è un'insieme di circa 150 p mod), decido quindi di unirmi a loro, maaaa:

mentre che con minecraft senza mod va tutto fluido con le impostazioni al massimo, nella madpack i fps scendono a 3...

considerando che ho un pc che migliore di quello di uno dei miei amici  e che a tale persona va fluido con grafica minimale, perchè io con il minimo possibile ho 3 fps?

scrivo esattamente come ho fatto:

mi hanno fatto scaricare atlancher e da lì ho installato la madpack poi dopo vari tentativi andati a vuoto mi sono accorto che non avevo la cartella .minecraft in roaming allora ho scaricato minecraft e l'ho fatto partire in versione 1.6.4 nella speranza che gli mancassero dei file.

nulla.

ho reinstallato java, provato a reinstalllare la madpack.. ma nulla.

se mentre gioco premo t per mandare un messaggio gli fps salgono a 70, se premo e per aprire l'inventario salgono a 65-70 appena rientro in game mi scendono gradialmente, nel giro di 1-2 secondi, a 3.... non so più che fare, idee?

questo computer ha fatto girare senza problemi anche giochi abbastanza pesanti, inoltre è più potente del pc del mio amico, abbiamo lo stesso sistema operativo etc. ma lui può giocare e io invece no...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

1 specifiche del computer 

2 scheda grafica ? 

3 quanta memoria hai dedicato al atlauncher e quanta ram hai ? io ti consiglio di metterene 3 gb da me va tutto liscio con 3 gb (per mettere più memoria : atlauncher>inpostazioni>memory/ram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

processore i5 2.30 gHz

ram 4 giga

scheda video nvidia ge force gt540m da 2 giga

ora gli sto dando 2024 ram ma provai già con 3000 e 3500 e non cambiava nulla, e minecraft senza mod gira benissimo, permagen ho provato sia con 264 che 512

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit: ho provato a installare un'altra pack e anche con quella gli fps erano fissi a 2-3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto per informazione: ho trovato il problema, dovevo aggiungere java a programmi che venivano eseguiti tramite processore grafico ad alte prestazioni invece che con grafica globale... grazie comunque a chi ha risposto e provato ad aiutarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.