λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2014 Ora , so che mi distruggeranno il topic o con warn o con commenti negativi , ma visto che sono 4 giorni in cui sono stato assenziato ( e non bevo moltissimo ) , Bella raga , eccomi ritornato ! Yo yo ... ( Questo topic è per avvertire tutti quanti del mio ritorno ... ed è anche inutile) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 22, 2014 Ora , so che mi distruggeranno il topic o con warn o con commenti negativi , ma visto che sono 4 giorni in cui sono stato assenziato ( e non bevo moltissimo ) , Bella raga , eccomi ritornato ! Yo yo ... ( Questo topic è per avvertire tutti quanti del mio ritorno ... ed è anche inutile) Ti hanno distillato a base di anice? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2014 Ti hanno distillato a base di anice? Sono ancora ASSENZIATO ( troppo assenzio ) , non riesco a capirti molto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 22, 2014 Sono ancora ASSENZIATO ( troppo assenzio ) , non riesco a capirti molto bene. L'assenzio, il distillato con l'anice, mi pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2014 L'assenzio, il distillato con l'anice, mi pare. Non so cosa mi hanno messo in quel che ho bevuto , ma quando ho chiesto al barista Kaos ( senza offesa , onnipotente ) , lui ha detto " Tranquì , è assenzio " . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Saggio 644 Inviato Marzo 22, 2014 Allora mi sa proprio che ti ha dato della roba buona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 22, 2014 Allora mi sa proprio che ti ha dato della roba buona. Te la passo via face book ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Livid™ 834 Inviato Marzo 22, 2014 La fata verde colpisce ancora Queck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fillivilla 481 Inviato Marzo 22, 2014 a me non piace 3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 23, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 23, 2014 Messaggio Automatico Questa discussione è stata spostata da"Off-Topic" a "Flood". Grazie , Sniper . Comunque , tengo a precisare che non sono stato assente di mio , ma sono stati gli admin a fucilarmi le chiappe verso un assenziata di 4 giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pe46dro 440 Inviato Marzo 23, 2014 Solo 4 per flea quella è normale routine Non metto questa firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 23, 2014 Solo 4 per flea quella è normale routine Non metto questa firma Si fa bannare spesso ? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 23, 2014 Avete parlato di assenzio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 23, 2014 Avete parlato di assenzio? Sì . LOL , quando sono stato bannato , avevo la stessa espressione della signora xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Marzo 23, 2014 Sì . LOL , quando sono stato bannato , avevo la stessa espressione della signora xD Io ce l'ho tutte le mattine a scuola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 23, 2014 LOL , quando sono stato bannato , avevo la stessa espressione della signora xD Se la vì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GhostClegane 683 Inviato Marzo 23, 2014 L'assenzio è tipo un elemento chimico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Marzo 23, 2014 L'assenzio è tipo un elemento chimico? No, è una caterva di gruppi funzionali -OH. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Marzo 23, 2014 Assentio(r) + dativo = sono d'accordo con Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Marzo 23, 2014 Avete parlato di assenzio? So Degas, much Impressionism, where is my Perrot?, wow. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Marzo 24, 2014 ma chi è costui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2014 Avete parlato di assenzio? Anche perché è l'unico motivo per cui è conosciuto, penso :asd: No, è una caterva di gruppi funzionali -OH. Spiega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2014 chi ha detto warn? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Marzo 24, 2014 chi ha detto warn? Avevo sentito la mancanza di qualcuno, questi ultimi giorni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti