Swordself 196 Inviato Marzo 22, 2014 Su facebook passano spesso vignette riguardanti minecraft per "intrattenere" chi le guarda, ma sono sempre le stesse! A parer mio. Ad esempio, odio: -Quelle riguardanti un tizio che appena esce di casa si ritrova un creeper davanti e poi boom. -Quelle riguardanti un tizio che mentre scava si ritrova un creeper davanti e poi boom. -Quelle riguardanti un tizio che appena trovati dei diamanti cade in una pozza di lava e poi boom. E a voi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 22, 2014 Su facebook passano spesso vignette riguardanti minecraft per "intrattenere" chi le guarda, ma sono sempre le stesse! A parer mio. Ad esempio, odio: -Quelle riguardanti un tizio che appena esce di casa si ritrova un creeper davanti e poi boom. -Quelle riguardanti un tizio che mentre scava si ritrova un creeper davanti e poi boom. -Quelle riguardanti un tizio che appena trovati dei diamanti cade in una pozza di lava e poi boom. E a voi? Quoto,ma da dove le vedi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 22, 2014 Quoto,ma da dove le vedi? Eh non si fanno nomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Marzo 24, 2014 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 24, 2014 A me quando vedo certe discussioni sul forum mi incazzo e poi boom. Non dico questa discussione A me quando vedo certi messaggi sul forum mi incazzo e poi boom. Dai, parliamo seriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49 Inviato Marzo 24, 2014 A quanto pare la discussione è stata riaperta. Comunque lo ho già detto,queste vignette sono molto noiose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 26, 2014 A quanto pare la discussione è stata riaperta. Comunque lo ho già detto,queste vignette sono molto noiose. Si, il problema è: che altre vignette si potrebbero fare riguardanti minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frenesy 2431 Inviato Marzo 26, 2014 Ma girano ancora queste "vignette"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 26, 2014 Ma girano ancora queste "vignette"? Certo, guarda facebook. :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Marzo 26, 2014 Se segui pagine cancro e hai amici bm grazie al cazzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ater_Rex 44 Inviato Marzo 26, 2014 Se segui pagine cancro e hai amici bm grazie al cazzo. Touchè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Marzo 28, 2014 Ci sarebbero più vignette da fare su minecraft , peccato che nessuno ci gioca mai perché dicono che è un gioco " sch1fhoscio " . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zGanx 103 Inviato Marzo 28, 2014 Adesso ci voglio provare. Vignetta in arrivo, ma non come le odiate voi. [Perché con Darkman, tutto è più brutto] [spoiler] TROLL [/spoiler] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swordself 196 Inviato Marzo 28, 2014 Se segui pagine cancro e hai amici bm grazie al cazzo. :bravo: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti