Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XSPRIT

come avere giochi gratis su steam

Recommended Posts

ragazzi allora oggi sono quì per diciamo spiegare in breve come avere dei giochi gratis su steam il metodo funziona l'ho già provato. allora intanto come prima cosa dovrete andare su questo sito http://www.tremorgames.com/?ref=2625 (clicca li cosi guadagno qualcosa pure io), e poi registrarvi. 

Nel sito ci sono molte offerte e minigiochi da fare per raccogliere dei punti per poi comprare le key di steam, io però vi sconsiglio di perdere molto tempo  a fare i minigiochi perchè danno pochissimo, invece potreste guadagnare molto con le offerte (nella schermata get coins) però state attenti a quale offerta fate perchè molte sono a pagamento. oltre a questo metodo potrete fare i coin scambiando delle carte dei giochi che avete su steam o mettendo il vostro link ref (andando nella schermata home poi a destra ref friend e copiando il primo link ) se volete potete anche metterli quì sotto e ogni tanto ci passero. sperò che la guida vi sia stata utile e scusate eventuali sbagli di punteggiatura o di grammatica 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed ha già creato lo stesso topic mesi fa eh.
Comunque potevi linkare il sito senza il ref.

BEH  ho detto io aiuto voi voi aiutate me XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annoyed ha già creato lo stesso topic mesi fa eh.

^This.

Chiudo
Ian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.