XSPRIT 18 Inviato Marzo 23, 2014 ragazzi allora oggi sono quì per diciamo spiegare in breve come avere dei giochi gratis su steam il metodo funziona l'ho già provato. allora intanto come prima cosa dovrete andare su questo sito http://www.tremorgames.com/?ref=2625 (clicca li cosi guadagno qualcosa pure io), e poi registrarvi. Nel sito ci sono molte offerte e minigiochi da fare per raccogliere dei punti per poi comprare le key di steam, io però vi sconsiglio di perdere molto tempo a fare i minigiochi perchè danno pochissimo, invece potreste guadagnare molto con le offerte (nella schermata get coins) però state attenti a quale offerta fate perchè molte sono a pagamento. oltre a questo metodo potrete fare i coin scambiando delle carte dei giochi che avete su steam o mettendo il vostro link ref (andando nella schermata home poi a destra ref friend e copiando il primo link ) se volete potete anche metterli quì sotto e ogni tanto ci passero. sperò che la guida vi sia stata utile e scusate eventuali sbagli di punteggiatura o di grammatica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
XSPRIT 18 Inviato Marzo 23, 2014 Annoyed ha già creato lo stesso topic mesi fa eh. Comunque potevi linkare il sito senza il ref. BEH ho detto io aiuto voi voi aiutate me XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Marzo 23, 2014 Annoyed ha già creato lo stesso topic mesi fa eh.^This.ChiudoIan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti