JayKenton 1511 Inviato Marzo 24, 2014 Mi sembra sia chiaro a tutti che il problema degli indipendentisti, veneti, leghisti, sardi, borbonici e cannati (Canne, in Puglia) sia l'entità metafisica chiamata "Roma", che tutto impedisce e reprime. Ebbene, io qui dico: Roma (la città) è Vaticana. Date al Papa ciò che è del Papa! Per 1500 anni i romani sono stati sotto lo Papa Re ed oggi, nell'epoca della globalizzazione e del rinnovo spirituale della Chiesa, è opportuno che i romani riprendano il loro diritto ad essere cittadini pontifici. Passiamo subito ai benefici: - Meno tasse (non pagherebbero l'IMU) - Non parteciperebbero alle "missioni di pace" (aka guerre) ONU - Il loro Capo di Stato sarebbe trendy ed influente quanto Obama e Putin, e non un vecchio babbione. Poi, guardiamo i benefici alla città di Roma in passato ed oggi: Il Passato di Roma: - Statue, quadri, opere d'arte. - Molti importanti monumenti (portano turismo e quindi profitto). - Le guardie svizzere sono pittoresche ed ispirano più fiducia dei Carabinieri. - Residenze estive in Romagna - Intellettuali s'intrattenevano nei salotti Roma sotto l'Italia: - l'EUR - Solo 3 scudetti... - Qualche film di De Sica Insomma, penso che l'indipendenza Romana farebbe guadagnare tutti e sarebbe anche giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2014 Non erano 3? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 24, 2014 Da anti-romanista, nella mia memoria inconsciamente volli sminuire. Corretto adesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Brodsko 1885 Inviato Marzo 24, 2014 Mi sembra sia chiaro a tutti che il problema degli indipendentisti, veneti, leghisti, sardi, borbonici e cannati (Canne, in Puglia) sia l'entità metafisica chiamata "Roma", che tutto impedisce e reprime. Ebbene, io qui dico: Roma (la città) è Vaticana. Date al Papa ciò che è del Papa! Per 1500 anni i romani sono stati sotto lo Papa Re ed oggi, nell'epoca della globalizzazione e del rinnovo spirituale della Chiesa, è opportuno che i romani riprendano il loro diritto ad essere cittadini pontifici. Passiamo subito ai benefici: - Meno tasse (non pagherebbero l'IMU) - Non parteciperebbero alle "missioni di pace" (aka guerre) ONU - Il loro Capo di Stato sarebbe trendy ed influente quanto Obama e Putin, e non un vecchio babbione. Poi, guardiamo i benefici alla città di Roma in passato ed oggi: Il Passato di Roma: - Statue, quadri, opere d'arte. - Molti importanti monumenti (portano turismo e quindi profitto). - Le guardie svizzere sono pittoresche ed ispirano più fiducia dei Carabinieri. - Residenze estive in Romagna - Intellettuali s'intrattenevano nei salotti Roma sotto l'Italia: - l'EUR - Solo 3 scudetti... - Qualche film di De Sica Insomma, penso che l'indipendenza Romana farebbe guadagnare tutti e sarebbe anche giusto. E i Laziali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Marzo 24, 2014 Almeno il magna magna se lo terrebbero per loro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 24, 2014 E i Laziali? Viterbo è più Toscana di Massa e Carrara messe assieme. Rieti è abruzzese come Chieti. Latina ai tempi era tutta Campania e Frosinone per il Molisone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 24, 2014 W LA SARDEGNA AJO AJO AJO!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2014 W LA SARDEGNA AJO AJO AJO!!!:c Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QvintvsDecimvs 462 Inviato Marzo 24, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JayKenton 1511 Inviato Marzo 24, 2014 E se la campania volesse l'indipendenza? Campa(nia) cavallo! Comunque il colosseo quadro è una cagata pazzesca. Parlando seriamente se Roma rimaneva sotto lo stato Pontificio 100% che artisticamente c'avrebbe solo guadagnato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 24, 2014 :c Non ti ho detto che sono di parenti sardi figgeu? u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 24, 2014 Non ti ho detto che sono di parenti sardi figgeu? u.utorna al tuo paese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest EneaSuper Inviato Marzo 24, 2014 Razzistah!!1!one Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti