Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ospite

Chi gioca a skill ?

Recommended Posts

Ospite
Ciao raga mi interessava sapere.se qualquno gioca a SKILL o anche chimato special force 2 ho un clan e mi interessava sapere se c'è qualquno che vorrebbe entrare (serve skype) grazie del vostro tempo ;D
Inviato da Tapatalk 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=16']Altri Videogiochi[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci gioco,ho un buon k/d (non che sia tanto complicato)

ma lo uso per scazzo.

trovo meglio teamspeak.

è dico solo che è nient'altro che il vecchio Artic Combat ma con un nome diverso.

oltre che una tentata copia di Cod.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci gioco,ho un buon k/d (non che sia tanto complicato)

ma lo uso per scazzo.

trovo meglio teamspeak.

è dico solo che è nient'altro che il vecchio Artic Combat ma con un nome diverso.

oltre che una tentata copia di Cod.

Che KD hai?

Detto questo.... MA anche no. È diverso da AC e lo dicono chi ci ha giocato (io per poco). Ad altri piace più AC ad altri skill... Io per esempio adoro il fatto che non esista "l'arma unica" come era l'ak su AC o cod (e su cod, i primi 5 c'ho giocato molto con tornei su ESL). Su skill le armi sono diverse con pregi e difetti anche pesanti. Non c'è un'arma unica ma sta allo stile di gioco del player ed alla sua bravura nel saperla usare e compensare i difetti.... Io gioco con 1/3 armi a seconda della mappa e side :| e se non hai notato questo particolare beh,,.. Il tuo giudizio è un po.,.. Boh :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho cod e non ho cs go quindi non so dirti :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che KD hai?

Detto questo.... MA anche no. È diverso da AC e lo dicono chi ci ha giocato (io per poco). Ad altri piace più AC ad altri skill... Io per esempio adoro il fatto che non esista "l'arma unica" come era l'ak su AC o cod (e su cod, i primi 5 c'ho giocato molto con tornei su ESL). Su skill le armi sono diverse con pregi e difetti anche pesanti. Non c'è un'arma unica ma sta allo stile di gioco del player ed alla sua bravura nel saperla usare e compensare i difetti.... Io gioco con 1/3 armi a seconda della mappa e side :| e se non hai notato questo particolare beh,,.. Il tuo giudizio è un po.,.. Boh :)

1.30,e sinceramente per me questo è tanto.

(in molti altri fps non ho manco 1.00)

di artic combat gli è rimasto molto,comprese alcune mappe...

Su Skill tutte le armi che ho usato non avevano praticamente recoil,dall'ak al famas fino alle dual scorpion.

stile di gioco del player:cecchino (hardscoper)-run and gun-buca muri con p90-mitra pesante.

ho giocato MOLTO ad artic combat (e dico MOLTO),e attualmente mi sta sembrando lo stesso gioco,ma con una grafica "migliorata" (?) e qualche arma in più messa assieme agli aggiornamenti (e ricordiamo che stiamo parlando del gioco che all'inizio non aveva nemmeno i mitra pesanti,che ci hanno messo MOOOLTO tempo per arrivare).

devo dire che per buttarci un oretta ogni tanto è un bel gioco,ma se dovrò mai fare qualcosa di professionale ce di meglio.

ah già,ho vomitato guardando la modalità Hero.

comunque per (inserire nome utente che non so scrivere qui), che ha di Cs Go sinceramente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video, e direi che è palesemente copiato da CS.

Il vantaggio che da ai giocatori è di essere gratis, ma non sembra fatto poi così bene, a meno che non sia un browser game.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto un video, e direi che è palesemente copiato da CS.

Il vantaggio che da ai giocatori è di essere gratis, ma non sembra fatto poi così bene, a meno che non sia un browser game.

non è browser.

4 giga di client.

solo a me sembra molto più copiato da Cod? di Cs non mi dice nulla.. (gioco Cs Go)

da quello che ho letto girovagando nel forum posso risalire a due ipotesi.

1)sei tra gli admin di Skill.

2)uno con il tuo stesso identico nome è uno degli admin di Skill

punto tutto sulla prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è browser.

4 giga di client.

solo a me sembra molto più copiato da Cod? di Cs non mi dice nulla.. (gioco Cs Go)

da quello che ho letto girovagando nel forum posso risalire a due ipotesi.

1)sei tra gli admin di Skill.

2)uno con il tuo stesso identico nome è uno degli admin di Skill

punto tutto sulla prima.

La modalità principale di CS, le armi sono identiche

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o è un misto tra COD e CS:GO?

Ah beh, allora ci sono due ottimi motivi per non giocarci :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, allora ci sono due ottimi motivi per non giocarci :rotfl:

:asd:

CS è bello, devi solo imparare a padroneggiare le armi, di COD mi piace Black Ops II, Ghosts non mi piace per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CS è bello, devi solo imparare a padroneggiare le armi, di COD mi piace Black Ops II, Ghosts non mi piace per niente.

CS:GO non è un CS.

/coerenzadishawoverninethousbsakdjsakjas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.30,e sinceramente per me questo è tanto.

(in molti altri fps non ho manco 1.00)

di artic combat gli è rimasto molto,comprese alcune mappe...

Su Skill tutte le armi che ho usato non avevano praticamente recoil,dall'ak al famas fino alle dual scorpion.

stile di gioco del player:cecchino (hardscoper)-run and gun-buca muri con p90-mitra pesante.

ho giocato MOLTO ad artic combat (e dico MOLTO),e attualmente mi sta sembrando lo stesso gioco,ma con una grafica "migliorata" (?) e qualche arma in più messa assieme agli aggiornamenti (e ricordiamo che stiamo parlando del gioco che all'inizio non aveva nemmeno i mitra pesanti,che ci hanno messo MOOOLTO tempo per arrivare).

devo dire che per buttarci un oretta ogni tanto è un bel gioco,ma se dovrò mai fare qualcosa di professionale ce di meglio.

ah già,ho vomitato guardando la modalità Hero.

comunque per (inserire nome utente che non so scrivere qui), che ha di Cs Go sinceramente?

L'ak non ha recoil? Ma parliamo dello stesso gioco? Non è che hai dimenticato qualche cheat attivo da artic piuttosto che qualche altro gioco!? Suvvia.... È un arma che dopo i primi 3 colpi i proiettili si sfanculano.... E se non controbilanci col mouse ti trovi il fucile impennato di 50/60 gradi con i proiettili che hanno una rosata di 2 metri ._. Anche il resto è un po... Boh ^_^

Cmq il KD è relativo... Dipende dove te lo sei fatto... 1.3 tuo può essere in 1.9 reale se hai giocato con persone da 2.0/2.3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ak non ha recoil? Ma parliamo dello stesso gioco? Non è che hai dimenticato qualche cheat attivo da artic piuttosto che qualche altro gioco!? Suvvia.... È un arma che dopo i primi 3 colpi i proiettili si sfanculano.... E se non controbilanci col mouse ti trovi il fucile impennato di 50/60 gradi con i proiettili che hanno una rosata di 2 metri ._. Anche il resto è un po... Boh ^_^

Cmq il KD è relativo... Dipende dove te lo sei fatto... 1.3 tuo può essere in 1.9 reale se hai giocato con persone da 2.0/2.3

mai giocato con cheat,che ormai anche volendo sono tutti a pagamento.

comunque parlavo dell'Ak-103,che anche andando a leggere nel sito ufficiale,è tra le armi con meno rinculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai giocato con cheat,che ormai anche volendo sono tutti a pagamento.

comunque parlavo dell'Ak-103,che anche andando a leggere nel sito ufficiale,è tra le armi con meno rinculo.

Non voglio darti una brutta notizia....immagino tu ti stia basando il sito quindi, ma.... La traduzione è sbagliata. Leggilo come Controllo Rinculo e non Rinculo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio darti una brutta notizia....immagino tu ti stia basando il sito quindi, ma.... La traduzione è sbagliata. Leggilo come Controllo Rinculo e non Rinculo.

beh,ciò allora apre a due possibilità

1)avendo anche guardato nel gioco (ed in partita) l'arma ha ben poco rinculo.

2)non me ne accorgo e sono un mago con il mouse che riesco a tenerla ferma.

credo la seconda,perché mi stava iniziando a puzzare sta cosa che tutte le armi mi sparano dritte.

ah già,riguardo a prima,io hackeravo su giochi come questi (Operation 7,warrock e co.)

e si fidi che se usavo hack anche qui,non avrei avuto 1.30 di k/d.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,ciò allora apre a due possibilità

1)avendo anche guardato nel gioco (ed in partita) l'arma ha ben poco rinculo.

2)non me ne accorgo e sono un mago con il mouse che riesco a tenerla ferma.

credo la seconda,perché mi stava iniziando a puzzare sta cosa che tutte le armi mi sparano dritte.

ah già,riguardo a prima,io hackeravo su giochi come questi (Operation 7,warrock e co.)

e si fidi che se usavo hack anche qui,non avrei avuto 1.30 di k/d.

Ogni tanto, durante i pensieri filosofici notturni, mi chiedo
"Ma assassin quanto è illegale? È possibile calcolarlo?

:ASD:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto, durante i pensieri filosofici notturni, mi chiedo
"Ma assassin quanto è illegale? È possibile calcolarlo?

mi sa che andando avanti così supero giamy.

(anche se non ho capito un cazzo di ciò che hai scritto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che andando avanti così supero giamy.

(anche se non ho capito un cazzo di ciò che hai scritto).

Sai com'è, solitamente tendi a rubare in tutti i fottuti videogiochi a cui giochiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è, solitamente tendi a rubare in tutti i fottuti videogiochi a cui giochiamo

ah,vero,si,lo faccio,e ci riesco sempre....

dovrebbero bandirmi,come hanno fatto cina-messico-indonesia.

aspetta,questo non avrei dovuto dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.