Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lunity

Richiesta topic per compravendità

Recommended Posts

Salve,
avevo aperto nella sezione Off-Topic un topic per sponsorizzare una mia attività di compravendita di key in parallelo al sito G2A.com [ http://www.minecraft...ldi-sui-giochi/ ] che è stata chiusa dall'admin Ian perchè pare che ce ne fosse già uno simile. 
Ho controllato ed ho riscontrato che seppur simile, l'altro topic che mi è stato segnalato dal moderatore è diverso dal mio e non sponsorizza lo stesso sito o lo stesso metodo di vendita di key.
Chiedo pertanto il permesso/l'approvazione di poter creare un mio topic che gestirei personalmente sulla sezione "Altri Videogiochi" dove poter pubblicizzare il mio referral, senza che esso venga chiuso o cestinato

Spero tempestivamente in una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo pertanto il permesso/l'approvazione di poter creare un mio topic che gestirei personalmente sulla sezione "Altri Videogiochi" dove poter pubblicizzare il mio referral


^Questo è esattamente il problema. Non si può avere un topic per ogni utente che vuole il proprio referral nel primo post. Se c'è già un topic, imho si usa quello.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.