Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• 0
ArcantoS

Problema

Domanda

Ciao ragazzi 

Ho appena scaricato la mod industrialcraft e mi sono subito messo a cercare gli item che servono per craftare i macchinari ... ma ho notato che non c'è niente della mod industrialcraft (esempio: Alberi della gomma, rame ecc.. ) quindi la mia domanda è come posso rimanere la stessa mappa con le costruzioni che avevo fatto ma allo stesso tempo aggiungere gli item della mod ?

PS: inserite nelle mod ho la NEI , che non mi fa vedere come craftare alcune cose come posso risolvere anche questo problema?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1. Dovresti rifare il mondo o caricare nuovi chunk, per la seconda allontanati ed esplora zone nuove che verranno caricate con i biomi della IC

2. Apri l'inventario, se non vedi la NEI premi O (o P non ricordo), nello schermo in basso a sinistra c'è il bottone OPTIONS. Troverai un'opzione impostata su "cheat mode", metti "recipe mode".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Dovresti rifare il mondo o caricare nuovi chunk, per la seconda allontanati ed esplora zone nuove che verranno caricate con i biomi della IC

2. Apri l'inventario, se non vedi la NEI premi O (o P non ricordo), nello schermo in basso a sinistra c'è il bottone OPTIONS. Troverai un'opzione impostata su "cheat mode", metti "recipe mode".

Ah grazie, ma riguardo alla NEI non mi funziona ancora ,  alcuni item cliccandoci sopra mi dice come craftare invece ad altri non me lo dice e ho provato in tanti modi ma niente come potrei fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie, ma riguardo alla NEI non mi funziona ancora , alcuni item cliccandoci sopra mi dice come craftare invece ad altri non me lo dice e ho provato in tanti modi ma niente come potrei fare?

Alcuni item non hanno il crafting oppure se non sono vanilla la NEI potrebbe non riconoscere il processo per ottenere quell'item

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni item non hanno il crafting oppure se non sono vanilla la NEI potrebbe non riconoscere il processo per ottenere quell'item

In sostanza non posso farci niente ?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.